• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Motron

Lost vape thelema elite 40 pod mod kit


2 messaggi in questa discussione

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-1.jpg

Ciao, oggi diamo un'occhiata a Lost Vape Thelema Elite 40 Kit. Esaminerò in questo Test ciascuna delle caratteristiche che contraddistinguono questo item. Spero che alla fine di questa lettura possiate aver compreso questo prodotto, e quindi decidere se investirci o meno. Come sempre, le mie opinioni sono libere e basate sulla mia esperienza personale.
• Buona lettura.

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Prima d'iniziare vediamo insieme alcune caratteristiche speciali indicate dal produttore:
• 1. Alimentato da una batteria integrata da 1400mAh
• 2. Chip Advanced Quest 2.0 e uscita boost da 40W
• 3. Indicatore del livello della batteria a 5 barre
• 4. Adotta lo schermo OLED da 0,69 pollici
• 5. Regolazione fluida del flusso d'aria
• 6. Include Pod E-Plus da 0,6Ω/0,3Ω per lo svapo MTL/RDL
• 7. Capacità del pod da 3 ml, facile sistema di riempimento laterale
• 8. Struttura innovativa a prova di perdite
• 9. Adatto per cartuccia E-Plus RBA/cartuccia Ursa
• 10. Dimensioni portatili e sensazione di pelle di lusso

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-2.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Packaging:
La manica esterna della scatola riporta il colore di fondo che è lo stesso del sample in essa contenuto. Anteriormente troviamo; l'immagine di questo item e le scritte ci ricordano; il nome del prodotto (Thelema Elite 40), il nome del brand (Lost Vape), il chipset utilizzato (Quest). "Quest" è rappresentato sulla confezione da una icona tonda. Sul retro sono presenti parecchie informazioni; il packing list, le avvertenze, un numero seriale, la colorazione del prodotto all'interno, lo scratch&check e varie omologazioni internazionali. Sui bordi del pacchetto troviamo; le caratteristiche principali sotto forma d'icone, e il motto "The Modern Demarcation".

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-3.jpg

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-4.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Packing List:
1* Dispositivo Themela Elite 40
1* Cartuccia E Plus 0,3Ω (3ml)
1* Cartuccia E Plus 0,6Ω (3ml)
1* Cordino
1* Manuale utente
1* Scheda di garanzia
1* Cavo di tipo C

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-5.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Specifiche:
• Dimensioni: 36*18*84mm
• Materiale del corpo: Lega di zinco, PCTG, pelle PU
• Capacità della Batteria integrata: 1400mAh
• Voltaggio della batteria: 3,0V-4,2V
• Gamma di potenza: 5W-40W
• Tensione di carica: 5V/1,4A
• Cavo di tipo C 5V/2A
• Schermo: OLED da 0,69''
• Range di resistenza supportato: 0,3Ω-1,0Ω
• Capacità della cartuccia: 3ml
• Riempimento: Laterale
• Adatto per cartuccia pod E-Plus da 0,3Ω/0,6Ω
• Adatto per Cartuccia E-Plus RBA
• Adatto per Cartuccia Ursa Pod (deve essere collegata tramite l'adattatore per cartuccia Ursa)

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-6.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Colori Disponibili:
• Eagle Black
• Eagle Grey
• Pink Survivor
• Black Carbon
• Blue Carbon
• Emerald Carbon
• Midnight Black
• Gunmetal Espresso
• Silver Blue

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-7.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Prime Impressioni:
Dopo aver letto le specifiche di questo dispositivo, ho dato una occhiata alla linea degli accessori disponibili, quindi ho aperto la confezione, ho installato il cordino griffato "Lost Vape" e ho subito iniziato a giocare con la mia nuova Pod Mod Thelema Elite 40. Mi sono accorto abbastanza in fretta di quanto questo item fosse di categoria superiore in questo affollato segmento del Vape. Thelema Elite 40 è un concentrato di tecnologia e raffinatezza, con nulla da invidiare a sistemi più complessi e costosi. Thelema Elite 40 è bella, robusta e compatta, basterebbero questi 3 aggettivi per definire la nuova Mod-Pod di Lost Vape, ma vediamo di scoprire le altre e abbondanti primizie che la riguardano...

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-8.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Batteria integrata da 1.400mAh:
Lost Vape Thelema Elite 40 abbina al chip Quest 2.0 il circuito Boost per fornire una potenza costante alla batteria integrata da 1.400mAh. La porta di ricarica type-c si trova in basso nella zona frontale e sul fondo del Mod ci sono 4 importanti fori di sfiato per la sicurezza. Una ricarica completa della batteria richiede un tempo di circa 80 minuti. Sono stato in grado di raggiungere 420 puffs utilizzando il dispositivo a 30W costanti. La batteria può essere facilmente monitorata grazie al Led a 5 barre presente nel display.

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-9.jpg

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-10.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Vista Posteriore & Frontale:
Lost Vape mi ha inviato per questo test 1 kit Thelema Elite 40 "Pink Survivor" e 1 kit Thelema Elite 40 "Black Carbon". Il primo con una colorazione vivace con decorazioni fantasiose, l'altro ha una colorazione scura con decorazioni racing. Entrambe accattivanti nel suo genere e mi piacciono molto. La parte posteriore e gran parte di quella laterale sono rivestite da un inserto in pelle ben decorato per offrirti un'esperienza di svapo lussuosa e un piacevole feedback tattile. La zona frontale di Thelema Elite 40 mostra il nudo telaio che è realizzato in solida lega di zinco. Disposti in modo razionale partendo dal basso ci sono; la porta di ricarica Type-C 5V/1,4A e il display Oled monocromatico da 0,69 pollici.

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-11.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Airflow regolabile:
Il sistema di regolazione AFC si trova in alto sul lato frontale, e utilizza per la regolazione un preciso tasto metallico con movimento a cursore, esso mantiene bene la posizione impostata dall'utente. Il passaggio dell'aria può essere regolato efficacemente da MTL a RDL.

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-12.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Vista Laterale:
Thelema Elite 40 lateralmente mostra gli elementi in pelle decorativi perfettamente amalgamati con il telaio in lega di zinco che si restringe dolcemente verso il lato anteriore. Questa parte ospita le scritte "Thelema Elite" da un lato e "Lost Vape" dall'altro lato. Nell'immagine sottostante puoi inoltre vedere il tasto Fire che ho contrassegnato con una linea bianca. Questo tasto ha un aspetto raffinato e non sporge, il tasto permette l'attivazione del Mod ed è in grado da solo di gestire tutte le altre funzioni del chip Quest 2.0 come; regolazione della potenza, blocco/sblocco, accensione/spegnimento.

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-13.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Guida operativa:
Il display Oled monocromatico utilizza font ingranditi e ben leggibili, mostra tutti i dati principali come; livello di carica della batteria, resistenza della coil, potenza impostata, tempo di svapo, contatore di puffs. Attraverso l'unico tasto di selezione è possibile; accendere/spegnere il mod con 5 click, regolare la potenza con 3 click fino a che il valore lampeggia e aumentare/diminuire la potenza da 5 a 40W con 1 click e con step di 0.5W per volta. Infine puoi bloccare/sbloccare il Mod con 4 click quando vuoi riporre Thelema Elite 40 nelle tasche con sicurezza.

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-14.jpg

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-15.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Pod Thread/Auto Draw:
Thelema Elite 40 utilizza il thread magnetico per la cartuccia; all'interno del vano ci sono due piccoli e potenti magneti che vincolano saldamente la cartuccia al Mod. Sempre all'interno del vano sono presenti due perni di contatto e il sensore di attivazione automatica dei puffs.

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-16.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Cartuccia E-Plus: 
Nel Kit sono presenti due cartucce 1* Cartuccia E Plus 0,3Ω (3ml) e 1* Cartuccia E Plus 0,6Ω (3ml) per soddisfare le diverse esigenze di svapo RDL o MTL. Le cartucce E-Plus hanno la classica conformazione a becco d'anatra del boccaglio per adattarsi armonicamente alle labbra, possiedono una buona trasparenza e utilizzano il sistema di riempimento laterale.

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-17.gif

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-18.jpg

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; E-Plus RBA & Ursa Cartridge compatibile:
Per rendere Thelema Elite 40 più appetibile è possibile acquistare alcuni accessori che la rendono davvero speciale. Il sistema E-Plus RBA è un modulo di rigenerazione della coil completo che si avvale anche di 4 diversi perni di regolazione del flusso d'aria, questo consentirà non solo di risparmiare denaro per l'acquisto delle cartucce ma anche di disporre di un sistema ad alte prestazioni per vapers esperti. Inoltre tramite un adattatore è possibile installare l'ampia gamma di cartucce Ursa per offrirti un'esperienza di svapo ampia e diversificata.

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-19.gif

► Lost Vape Thelema Elite 40 Kit; Prova di Svapo & Conclusioni finali:
Thelema Elite 40 di Lost Vape è l'ennesimo dispositivo di questa marca che funziona benissimo, ma non è un caso questo, perchè Lost Vape ha una grande esperienza e sa ascoltare le esigenze dei clienti. I materiali impiegati per la costruzione di Thelema Elite 40 sono il miglior compromesso per un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'alluminio rende Thelema Elite 40 robusta senza incidere troppo sul peso finale. La parte decorativa in eco pelle aggiunge un tocco di classe senza esagerazioni. Il prodotto mantiene le promesse con un buonissimo controllo sul flusso d'aria e con un chipset veramente affidabile. Il chip Quest 2.0 dialoga con una batteria interna da 1.400mAh che gestisce benissimo le potenze medio/alte risultando piuttosto duratura come carica, in special modo con la cartuccia da 0,6Ω. Inoltre anche con bassi livelli di carica non si avvertono cali di potenza grazie al Boost integrato presente in Quest Chip 2.0. Sono un amante dello svapo RDL/DL e devo dire che sono rimasto felicemente sorpreso dalle prestazioni di Thelema Elite 40, in modo particolare con la cartuccia E-Plus da 0.3Ω che può raggiungere 40W di potenza max. Le qualità aromatiche con questa cartuccia sono eccelse e il consumo della batteria che ne deriva è accettabile. Con la cartuccia E-Plus da 0.6Ω puoi davvero avere una lunga autonomia, inoltre è possibile replicare un perfetto tiro MTL semplicemente chiudendo l'AFC. Con entrambe le Cartucce, non ho rilevato spitback, il dispositivo è silenzioso in aspirazione, il tiro è fluido e la condensa nel vano/pod è praticamente inesistente. Il tiro automatico funziona ottimamente con entrambe queste cartucce e con qualsiasi grado di apertura del flusso d'aria, inoltre l'attivazione automatica è rapida esattamente come con l'attivazione manuale. La linea degli accessori disponibili a parte per questo Item come; l'adattatore per utilizzare le cartucce URSA, e la cartuccia E-Plus RBA, sono un Plus davvero interessante per soddisfare pienamente le sempre maggiori aspettative dei vapers.

• Vorrei ringraziare Lost Vape per avermi fornito il kit. Spero che questa recensione sia stata utile per chiunque desideri acquistare Thelema Elite 40 Kit. 
https://www.lostvape.com/product-item/thelema-elite-40-pod-kit/

• Ringrazio Svapo.it per lo spazio concesso.

Lost-Vape-Thelema-Elite-40-20.jpg

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

grazie, e complimenti per l'ottima review :clap

i doverosi complimenti anche Lostvape che continua produrre ottimi device caratterizzati da design affasciante

Dal canale ufficiale Lostvape un video demo dove ammirare questo gioiellino di tecnologia e di design

 

Modificato da incallito
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora