• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
hisionics

Consigli: 2 pod mod (una simile alla myblue 2.0 ma no nic)


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

Premetto che ho gia dato un'occhiata e ne ho trovate fin troppe e di tantissime marche/varianti..quindi vorrei un consiglio da qualcuno che magari le ha provate o che cmq si sente di consigliarmi una marca/modello specifico.

avrei bisogno di un consiglio. Svapo ormai da molti anni (con altalenante soddisfazione), quasi esclusivamente su rigenerabili (al momento uso sopratutto il Project X di Hussar). Ma non sono qui per chiedere per me. Vorrei qualcosa da dare a mia madre e amici/fratelli x farli smettere con le catramose. Le hanno fatto provare la pod My Blue 2.0 e le è piaciuta molto. Vorrei quindi una pod mod con le stesse caratteristiche (tiro automatico, liquidi precaricati e batteria integrata ricaricabile con cavetto usb). Avrei gia preso le medesime se i liquidi non contenessero tutte nicotina. Volendo smettere meglio togliere anche quella (dato che a lei non interesa hit o altro). Sapete consigliarmi una buona alternativa?


Inoltre ne vorrei anche una seconda per me (per qdo sono pigro e non ho voglia neanche di caricare testine)..una in cui possa però caricare anche liquidi che faccio io (o che compro). Per questa seconda se possibile mi piacerebbe avesse un tiro piu ampio (un DL restricted diciamo del tipo che si ottiene sul Projext X lasciando tutto aperto --> non quello MTL eh..quello precedente, con tiro + ampio).


Grazie in anticipo! 😎
 

Modificato da hisionics

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Con cartucce precaricate temo tu debba andare sulle usa e getta, mondo che non mi affascina particolarmente (tutt'altro), oppure su dispositivi tipo Kiwi, che hanno anche pod precaricate, ma con i quali difficilmente riesci a fare un RDL. C'è poi la Veco Go di Vaporesso, che se nn ti scoccia troppo refillare la pod e comprare liquidi a parte, è un ottimo dispositivo con cui aprendo tutta l'aria riusciresti a svapare come richiedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Sisi esatto. Le usa e getta. O meglio ne vorrei 2. Un modello x mia mamma con le usa e getta con i liquidi precaricati (e con tiro/ariosita qualunque) e una invece che ricarico con i liquidi che compro a parte (e questa la vorrei RDL).
Grazie per i consigli!
Non affascina particolarmente neanche me ma mi tocca :p

Le Geekvape Venax (Stylus o la C1) come sono? Geekvape è un marchio con cui mi sono sempre trovato bene (soprattutto le mod).

Modificato da hisionics

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0