• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
p.vachutka

Skx 415 ultima thread problemo


2 messaggi in questa discussione

Hi,

I testing few days Ultima rta and was great, but..plastic tank thread Is hellis, can't unscrew this, i try lubricate everything, but probably bad threading on plastic tank And Sharp thread on base malé problems. I was thinking if it hold only on O ring if i brush out whole threading on tank, or if you have another tip aka solution, thanks you.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

I try used Deep translator to italiano :D

"

Ciao,

Ho provato il 415 Ultima rta per qualche giorno e il sapore di svapo a secco mi soddisfa, ma la filettatura del serbatoio in plastica è insopportabile, non riesco a svitarla, ho provato a lubrificare tutto ma probabilmente la filettatura del serbatoio in plastica è difettosa e la filettatura della base è tagliente. Mi chiedevo se si può tenere solo sull'O ring se smeriglio la plastica su tutta la filettatura del tank, o se avete un altro consiglio o soluzione, grazie.
PS: In alternativa è altrettanto secco su latakia, balkan ByKA? Ho un V9 solo fino ad ora che si può difficilmente fare note pepate a tutti, pungente."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora