• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
cubigialli

Consiglio atom e box


3 messaggi in questa discussione

Ciao, dopo diversi anni sto rientrando nel mondo dello svapo ma vedo con grande dispiacere che c'è pochissima roba in giro, o magari sono io che non so cosa cercare.

Mi servirebbe una box bottom feeder tipo pico squeeze o wismec luxotic con relativo dripper (pensavo a qualcosa tipo speed revo o strike) ma non trovo nulla.

Avrei bisogno anche di un tank da guancia per cremosi e fruttati. Di questi se ne trovano ma non so cosa scegliere.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Bentornato

anch'io ho ripreso da ferragosto, dopo 4 anni, anch'io BF addicted con Speed e BF-1, a settembre si è scassata una delle 2 Pico Squeeze che ho e cercando sugli shop ho scoperto che il mercato BF è sparito (tranne gli atom ma quelli non mi servono).

Ieri sera la Squeeze superstite ha iniziato a perdere liquido e mi è venuto un coccolone, per fortuna mi è bastato sostituire la boccetta e si è risolto, ma mi sto guardando in giro per l'acquisto di RTA o RDTA.

Da quanto ho capito le box BF in vendita sono scarse, l'elettronica sarà migliore delle Squeeze che sono di fatto meccaniche, ma hanno problemi sia di durata che di bottigliette, e fra spendere 40/50€ per una box scadente o comprare un RTA/RDTA clone credo che l'ipotesi migliore sia la seconda, almeno nel mio caso visto che possiedo altre 3 box normali funzionanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Beh le pico squeeze le compravo massimo a 15 dollari sui soliti noti cinesi, che tra l'altro vedo che hanno pochissima roba e a prezzi decisamente più alti di una volta. Si le box bf nuove non solo costano di più ma è proprio difficile trovarne.

Per fortuna ho ancora una bf meccanica, ma lì uso atom da flavour/cloud, solo che in ufficio non posso fare nuvoloni, per quello cercavo qualcosa di più discreto 😂

RTA ci stavo pensando, ma vedo che giustamente sono più adatti ai tabacchi, per quello chiedevo se ce ne fosse qualcuno adatto ai cremosi e/o fruttati.

RDTA invece non so, non mi hanno mai convinto più di tanto, anche se in effetti potrei provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0