• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Guybrush

Consiglio liquidi tabaccosi non dolci


7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!
Da un paio di settimane ho provato a passare alla sigaretta elettronica e non conosco praticamente nulla di questo mondo. Ho comprato inizialmente una veev one ma l'ho abbandonata per la troppa nicotina contenuta nelle pod. 
Ora ho preso una vaporesso xros 3 e qualche liquido tabaccoso pronto (Virginia Decima, Vanilla Tobacco Dinner Lady Nic Salts, Smooth Tobacco Dinner Lady Nic Salts). A parte il primo liquido che è quasi insapore gli altri due mi sanno estremamente dolci. Esistono dei liquidi pronti al gusto tabacco non dolci? 
Vorrei ancora evitare di comprare kit per fare i liquidi visto che non ci capisco nulla. Prima vorrei trovare qualcosa che mi piace ma così a caso è difficile....

P.S. è possibile scaricare la pod della vaporesso? o per provare un nuovo liquido devo perforza finire il vecchio? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao, rispondo solo per i tabaccosi non dolci.

aromi sintetici gusto tabacco non dolci praticamente non esistono (una volta c'era qualcosa, ormai sparita dal mercato), ti consiglio vivamente di comprare qualche tabacco organico idrolato, ossia estratti di tabacco vero. li trovi ovunque. per esempio la tabaccheria, Azad e molti altri. io dopo anni di disperazione, stesso tuo problema, con questi ho trovato la pace. più avanti puoi acquistare l'aroma, per esempio della TNT, e prepararteli da te.

prova a leggerti questa discussione

ciao

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie mille della risposta! Io per ora vorrei continuare con dei liquidi già pronti ed evitare di farli da me.
Mi servirebbero magari consigli sui liquidi pronti tabaccosi meno dolci che ci sono :). Quelli che ho provato mi sanno estremamente dolci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

 

@Guybrush

Se vuoi un liquido pronto tabaccoso sintetico non dolce mi vengono subito in mente il British Tobacco Vaporart, il Casanova il Diplomatic e il Moonlight della DEA.

Li ricordo piuttosto affumicati/legnosi e per nulla dolci. Soprattutto il British Tobacco e il Moonlight.

Non concordo con chi ha scritto che non esistono più.

C'è anche la linea Black Line 4pod de La Tabaccheria ma non ricordo se siano ancora in produzione. Ma si tratta comunque di liquidi organici.

Modificato da Patocli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

https://emporiopan.it/liquidi-pronti/13736-dea-diplomatic-0mgml-liquido-pronto-10ml.html

Questo è il tabaccoso sintetico più "scuro"  che ho mai svapato, e non è dolce. Quello pronto non l'ho mai provato ma non penso sia diverso dal concentrato. Lo fanno a diverse gradazioni di nicotina. Dagli un'occhiata. Sa un po' di copertone sbruciacchiato :ghgh: ma stranamente non è niente male (per essere un sintetico)

Ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao Guybrush. Ti esprimo anch'io, come già fatto prima , il mio parere positivo su Vaporart British Tobacco e soprattutto Dea Moonlight a mio parere decisamente ceneroso e sigarettoso. Ricordo anche che mi piaceva molto Mental Dark Smoke. Non so però se esiste ancora. Parliamo di qualche anno fa. Anch'io,  come ti hanno già consigliato, sono passato "al fai da me" con la serie dei liquidi che si possono utilizzare anche sui non rigenerativa. È davvero molto più semplice di quanto si possa pensare.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie a tutti. Ho provato Vaporart British Tobacco e si avvicina molto ai miei gusti. Ora però ho un problema con la sigaretta, mi finisce del liquido in bocca ed è inutilizzabile così. Sono in contatto con l'assistenza, però anche cambiando pod dopo un po' fa uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0