• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Motron

Hellvape dead rabbit pro rda review


2 messaggi in questa discussione

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-1.jpg

Ciao, oggi diamo un'occhiata a Hellvape Dead Rabbit Pro RDA. Esaminerò in questo Test ciascuna delle caratteristiche che contraddistinguono questo item. Spero che alla fine di questa lettura possiate aver compreso questo prodotto, e quindi decidere se investirci o meno. Come sempre, le mie opinioni sono libere e basate sulla mia esperienza personale.
• Buona lettura.

► Hellvape Dead Rabbit Pro RDA; Prima d'iniziare vediamo insieme alcune caratteristiche speciali indicate dal produttore:
• 24mm diameter dual coil RDA
• Three airflow modes for various air intakes and flavors
• Extra colorful 810 drip tip and side AFC ring included
• DIY mix match
• Postless building deck

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-2.jpg

► Hellvape Dead Rabbit Pro RDA; Packaging:
Il compatto pacchetto bicolore nero e rosso fuoco, riporta anteriormente; il logo di Hellvape, quello del famoso coniglio morto, un bollino adesivo riportante la colorazione, il nome, la scritta identificativa e l'immagine del prodotto "Dead Rabbit Pro RDA". Inoltre è presente una immagine esplicativa con la scritta "Free" per informare il cliente sul contenuto aggiuntivo di spare part's.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-3.jpg

Sul retro della scatola sono presenti; le Features, il packing list, indirizzi utili del produttore, QR-Code, bar-code, loghi & marchi di legge. Sulle rimanenti parti della confezione troviamo; il codice numerico (22-19) abbinato a questo prodotto, e la scritta Dead Rabbit Pro RDA su entrambi i lati. Inoltre troviamo anche lo slogan "Evolve your vaping genius".

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-4.jpg

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-5.jpg

► Hellvape Dead Rabbit Pro RDA; Packing List:
• 1 Dead Rabbit Pro RDA
• 2 NI80 Clapton Coils da 0.37Ω
• 1 Extra Colorful 810 Drip Tip
• 1 Extra Colorful Side AFC Ring
• 1 Pin BF
• 2 Lacci di Cotone
• 1 Coils Tool
• 1 Busta di accessori
• 1 Manuale Utente

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-6.jpg

► Hellvape Dead Rabbit Pro RDA; Specifiche:
• Dimensioni: φ24.0*31.3mm
• Peso netto: 32g
• Drip Tip: 810
• Deck: Doppia Coils

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-7.jpg

► Hellvape Dead Rabbit Pro RDA; Colori Disponibili:
SS
• Blue
• Gold
• Matte Black
• Gunmetal
• Rainbow
• Red

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-8.jpg

► Hellvape Dead Rabbit Pro RDA; Prime Impressioni:
Il nuovo Dead Rabbit PRO si presenta con due distinti sistemi di controllo del flusso d'aria, uno a nido d'ape (superiore) e uno con asola classica (inferiore). Il precedente Dead Rabbit 3 RDA presentava due diversi flussi d'aria regolabili, uno a nido d'ape e l'altro fessurato ma erano disposti su di un unico piano. Con Dead Rabbit Pro i tecnici di Heellvape hanno cercato una soluzione migliore per controllare il flusso d'aria attraverso due ring, questo per offrire all'utente una maggiore e più ampia possibilità di regolazione. Inoltre il fattore estetico è stato tenuto in grande considerazione da Hellvape, infatti all'interno del pacchetto trovi un Drip-Tip e un anello AFC aggiuntivi con colorazioni differenti, questo per variare l'aspetto del vaporizzatore. Per completare l'opera di personalizzazione cromatica sono disponibili numerosi ring sia superiore che inferiore e molti drip tip colorati che sono acquistabili separatamente.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-9.jpg

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-10.jpg

Alcuni aspetti come; cura di costruzione, pregevoli accoppiamenti e perfetta tenuta degli o-ring sono fattori ai quali Hellvape ci ha abituato, inoltre questo RDA è facilmente smontabile per una accurata pulizia delle parti.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-11.jpg

Dead Rabbit Pro RDA da 24mm risulta compatto di dimensioni e di robusta costruzione. I due anelli per il controllo dell'aria sono facilmente regolabili e il drip tip a profilo basso si integra perfettamente nel design di Dead Rabbit Pro.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-12.jpg

► Hellvape Dead Rabbit Pro RDA; Multiplo Air Flow:
La campana presenta un AFC superiore con due file di fori contrapposte (10 per lato, totale 20 fori) questi fori sono regolabili due alla volta. Il sistema di controllo inferiore invece è composto da due asole contrapposte aventi una dimensione di 7x3mm. I due anelli di controllo consentono di utilizzare un unico sistema superiore o inferiore, oppure di utilizzare entrambi i sistemi superiore + inferiore e con passaggi d'aria completamente aperti oppure parzializzati, per tutte le esigenze.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-13.jpg

Il disegno interno della campana è studiato per combaciare perfettamente con il deck sottostante e per comprimere il vapore senza spazi vuoti attorno alle coils. Il flusso d'aria superiore e inferiore sono progettati con una angolazione mirata per investire le coils su una superficie il più ampia possibile.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-14.jpg

► Hellvape Dead Rabbit Pro RDA; BF o Drip:
La base in acciaio di Dead Rabbit Pro RDA riporta molteplici scritte incise al laser, e ospita indifferentemente un perno pieno oppure quello forato in dotazione per il BF, entrambi i perni sono placcati in oro e isolati con peek. Un punto a favore di questo compatto RDA da 24mm è che risulta compatibile con la stragrande maggioranza dei Mod BF in commercio.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-15.jpg

► Hellvape Dead Rabbit Pro RDA; Build Deck:
Il Deck postless di Dead Rabbit Pro offre una buona capacità di eliquid, e questo consente di fare qualche puff in più prima di gocciolare nuovamente e-liquid al suo interno. La presenza di due robusti o-rings sul fianco del deck lo rende ermetico dalle perdite laterali. Inoltre l'oversquonk è abbastanza improbabile vista la notevole profondità della vasca e la collocazione degli air-flow piuttosto in alto. Le viti di serraggio delle coils sono poste lateralmente e serve il cacciavite piatto in dotazione. Per tagliare le legs a una misura appropriata è molto utile il coils-tool presente in dotazione.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-16.jpg

Ho tagliato le gambe delle NI80 Clapton Coils a 5mm di lunghezza per collocarle esattamente a metà tra l'airflow superiore e quello inferiore, penso che questa sia la soluzione ottimale per ottenere il maggiore investimento d'aria sulle coils. Dopo avere inserito le coils ho serrato le viti e ho raddrizzato entrambe le NI80 Clapton Coils, successivamente ho attivato le Coils controllando che non ci siano hot spot.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-17.jpg

Ho inserito i lacci di cotone e ho tagliato le loro estremità prendendo come riferimento il bordino esterno della vasca, successivamente ho inserito i baffi di cotone nelle asole di pescaggio, infine ho rialzato leggermente il cotone conferendogli una leggera curvatura.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-18.jpg

► Hellvape Dead Rabbit Pro RDA; Conclusioni finali & Prova di Svapo:
Come ho detto durante la recensione, questo vaporizzatore mi piace molto anche con il suo aspetto originale monocromatico, ma molti potrebbero essere davvero interessati a renderlo "unico e personale" usufruendo dell' anello e del drip-tip in dotazione nel kit. Inoltre sono disponibili (acquistabili separatamente) tanti altri anelli e altri Drip Tip in molteplici e diverse colorazioni. Sicuramente questo nuovo Dead Rabbit Pro RDA per esprimere il suo massimo potenziale ha bisogno di un Mod dual battery, tuttavia ho preferito abbinarlo con soddisfazione a una Mod single battery 21700, direi che l'abbinamento è ottimo grazie alle dimensioni piuttosto compatte sia in larghezza e sia in altezza di DR PRO RDA.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-19.jpg

Dead Rabbit Pro è un RDA massiccio con pareti metalliche piuttosto grosse, questo fattore permette di assorbire e smaltire efficacemente il calore generato dalle doppie NI80 Clapton Coils da 0.37Ω (circa 0.18Ω il valore resistivo finale). Con queste coils mi sono trovato bene con una potenza selezionata tra i 50W e i 65W soffermandomi più a lungo sui 50W. Le coils si attivano rapidamente senza richiedere troppa potenza, il massimo flusso d'aria ottenibile è aperto, ma non troppo. Questo consente di non disperdere la carica del vapore ottenendo allo stesso tempo grandi nuvole cariche di sapore. Giocando con la doppia regolazione del flusso d'aria puoi davvero divertirti, e attraverso diverse angolazioni del flusso o diverse partizioni d'aria troverai sicuramente il tuo punto debole di massimo sapore.

Vorrei ringraziare Hellvape per avermi fornito il kit. Spero che questa recensione sia stata utile per chiunque desideri acquistare Dead Rabbit Pro RDA.
https://www.hellvape.com/rda/dead-rabbit-pro-rda.html

Ringrazio Svapo.it per lo spazio concesso.

Hellvape-Dead-Rabbit-Pro-Rda-20.jpg

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

grazie e complimenti  per la sempre ottima recensione :clap

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora