• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Crokus

Appagamento hit e nicotina


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Prendendo spunto da una considerazione di un utente del forum, secondo voi avendo una coil più hittosa si può diminuire la gradazione di nicotina mantenendo la stessa soddisfazione quotidiana?

Chiedo perchè ho dei dubbi più che altro sul fatto che la nicotina funziona a saturazione; intendo che se il proprio corpo è abituato ad avere, esempio, 100mg di nicotina al giorno, con meno ti manderebbe segnali di carenza(la cosiddetta "scimmia"). D'altro canto è anche vero che siamo dipendenti pure dall'hit in gola. Quindi forse avere più hit potrebbe far appagare lo stesso anche con meno nicotina.

Lo trovo un argomento interessante. Che ne pensate?

Modificato da Crokus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Up.

Scusate se uppo, ma mi interesserebbe molto la vostra opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao ti posso dire la mia esperienza, inizialmente svapavo circa 3 ml di liquido al giorno a 18 di nicotina con sistemi di guancia , successivamente ho ridotto a 9 di nicotina ma per avere piu hit, in quanto ne sentivo il bisogno, sono passato a svapare di polmone, purtroppo  il consumo è aumentato a 7 ml al giorno in quanto tali sistemi consumano notoriamente di piu'. Risultato svapo piu' o meno la stessa quantità di nicotina di prima ma con piu' VG e PG, quindi a prescindere dal sistema (sono convinto che anche svapando di guancia il consumo sarebbe piu' alto lo stesso) il mio corpo richiede la stessa quantità di nicotina di prima. Ovviamente ognuno di noi è diverso e la mia esperienza potrebbe non essere valida per altri.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora