• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
moon_face

Steep pop deez - chiarimenti diluizione


1 messaggio in questa discussione

Buonasera, 

faccio una piccola presentazione: sono uno svapatore (ex-fumatore) da circa un anno, ho cominciato con un sistema Zelos kit 3 ma per comodità ormai utilizzo solo sistemi pod (wenax m1, voopoo doric Q) con cui mi trovo bene nonostante mi rendo conto che i sapori dei liquidi si perdono un pò. Nel complesso con le pod mod ottengo più piacere nel tiro a bassi watt e con un tiro stretto il giusto per me. 

Passando al quesito, dopo aver provato con piacere la versone scomposta, ho acquistato il liquido steep pop deez in versione aroma concentrato di 30 ml dove vi è consigliata una diluizione al 20%.

Ho letto che i 30ml sono composti di aroma concentrato e PG, ma non essendo specificato quanto PG c'è, vorrei capire cosa devo aggiungere per ottenere un 50/50 a 4mg di nicotina (ho le basi di nicotina 20mg 50/50), il volume finale dovrebbe essere 150 ml. 

Io facendo i soliti calcoli, ho pensato di comporlo come segue: 30ml di steep pop deez + 3 basi da 10 ml di nicotina 20mg 50/50 + 45ml VG + 45ml PG

Altro consiglio, visto che lo svapo su POD, mi consigliate di farlo più concentrato e magari diluirlo in 120ml totali?

Scusate la domanda banale ma ho preparato solitamente aromi da 10ml (in questi la composizione era solo aroma, poi magari mi sbaglio e sono sempre in PG) da diluire al 10% e quindi aggiungevo i 90ml di base 50/50 decidendo la concentrazione di nicotina.

Grazie a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0