• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
silvio carella

pulizia cisco 510 su no pipe


5 messaggi in questa discussione

ragazzi scusate non essendo tanto esperto perche svapo da 6 mesi dopo ii mio bel provari ho acquistato la no pipe e devo dire che col cisco 510 per i miei gusti e fantastica. niente vorrei sapere quacosa in merito alla pulizia del cisco . grazie:ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Gran bell'acquisto la no pipe :ok

Siacqua il cisco con acqua calda del rubinetto. Nei casi di Incrostazioni puoi farlo bollire per un paio di minuti.
Fallo asciugare bene.

Il dryburn devi farci la mano, altirmenti rischi di bruciare un po' di atomizzatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
grazie Scheran gentilissimi come sempre su questo forum:ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Quoto Scheran !
Ottimi consigli !

Avendo anche io una Nopipe, ti giro i consigli della Lukkos Team per la manutenzione della Nopipe:

- Pulizia del boccino

Il boccino va periodicamente lavato e, naturalmente ogni volta che si cambia aroma, con risciacquo sotto acqua corrente. Il tubicino di silicone di trasporto del liquido si può pulire in maniera più efficace colmando un bicchiere con acqua ed aspirando a mo’ di cannuccia (naturalmente senza ingerire il liquido aspirato).
Se fornito di NPS verificare che la valvola di ritegno funzioni in maniera morbida alternando risucchi ed energiche soffiate. Se tutto è in ordine, aspirando si sente il liquido risalire liberamente e soffiando avvertire la resistenza ermetica opposta dalla valvola.

- Pulizia dell’ACS

Per la pulizia e l’igiene è sufficiente sciacquare con acqua l’ACS, smontato nelle sue parti, e con una punta d’ago verificare che i forellini di areazione siano liberi da impurità o residui di liquido solidificati.

- Manutenzione legno

La finitura ad olio è una delle più belle poiché lascia il legno molto naturale al tatto , pur proteggendolo in quanto l’olio stesso funge da “ turapori “ e viene assorbito in profondità senza creare un film superficiale.
Oltre all’olio , viene dato anche un trattamento specifico di ulteriore protezione che lo rende anche idrorepellente.
Ovviamente rispetto ad una laccatura , ha bisogno di maggior cura e riguardo durante l’utilizzo , soprattutto perché sono oggetti che teniamo di continuo in mano quindi soggetti ad usura.
Su alcuni legni , ovviamente , l’usura sicuramente dà ancor più fascino e ce lo fa sentire ancor “ più nostro “, ma non per questo non necessita di una manutenzione per conservarlo pulito e protetto.

A tal fine, sono disponibili degli appositi kit di manutenzione, corredati di un detergente per la pulizia superficiale ed un rinnovante da applicare successivamente per nutrire nuovamente il legno. ( ci stiamo lavorando... )

:ok:fum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
grazie mille eric dei consigli. comunque e da ieri che svapo e la guardo. sono davvero soddisfatto del nuovo acquisto.io sto usando i cisco 510 da 1,5 sinceramente mi sto trovando bene, pero ne vorrei provare altri .tu con quali ti trovi bene eric se e possibile e non ti disturbo vorrei sapere il nome e dove li hai acquistati sempre pero se fungono meglio del cisco.guarda la mia e la numero 26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0