• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
stevebo

Aiuto la mia ego-T non funziona più


2 messaggi in questa discussione

Ciao,
sono nuovo del forum. Ho comprato un kit Ego-T due giorni fa e mi stavo anche appassionando alla novità. Ora però ho un problema grosso: nel kit c'erano due batterie e due atomizzatori e varie cartucce.
Ad un certo punto, alla fine del liquido in una cartuccia ho cominciato a sentire uno strano sapore (vagamente di plastica bruciata) e a non tirare più quasi per niente (mentre prima svapavo che era un piacere). Ho utilizzato l'altro atomizzatore nella confezione e dopo un po' mi ha dato lo stesso problema.
Quindi anche cambiando batteria ed atom il problema è lo stesso. La cosa che ho notato è che i tappi delle cartucce vengono via con molta facilità (il liquido infatti lo metto togliendo il tappino e poi rimettendolo una volta riempita la cartuccia) quindi un po' di liquido esce andando sull'atom. Probabilmente è il fatto che le cartucce non "stagnino" il quibus.
E' questa la causa del problema? Possibile che dopo due giorni debba già pulire gli atomizzatori con i sistemi medievali che ho visto in giro (cocacola, succo di limone, alcol ecc. ecc.)?
Grazie a tutti e scusate la mia incompetenza.

EDIT ho provato dopo mezz'ora dal problema e sembra rifunzionare, devo quindi aspettare che qualcosa si asciughi? Non ci capisco niente...

EDIT 2 dopo 5 minuti ha rismesso di funzionare... :mur:mur:mur:mur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Non riempire mai del tutto la cartuccia ma solo 3/4 .
Dopo aver infilato la cartuccia riempita nell'atom fai dei tiri a vuoto senza attivare la batteria .
Non lasciare mai finire il liquido nella cartuccia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0