• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Motron

Suorin shine 13w pod system


2 messaggi in questa discussione

Suorin-Shine-1.jpg

Ciao, oggi diamo un'occhiata a Suorin Shine. Esaminerò in questo Test ciascuna delle caratteristiche che contraddistinguono questo item. Spero che alla fine di questa lettura possiate aver compreso questo prodotto, e quindi decidere se investirci o meno. Come sempre, le mie opinioni sono libere e basate sulla mia esperienza personale.
• Buona lettura.

► Suorin Shine; Prima d'iniziare vediamo insieme alcune caratteristiche speciali indicate dal produttore:
1. Passa liberamente tra potenza piena e potenza costante, due scelte in una.
2. Con 6 protezioni Suorin Shine offre uno svapo molto più sicuro.
3. Con le spie della batteria, Suorin Shine offre uno svapo più ponderato.
4. Con il materiale in lega di alluminio, Suorin Shine ha un aspetto compatto e raffinato.

Suorin-Shine-2.jpg

► Suorin Shine; Packaging:
La confezione in cartone rigido di colore bianco sul lato frontale mostra; una immagine del dispositivo, il logo & il marchio del produttore, le avvertenze. Sul retro della confezione ci sono; loghi & marchi di legge, contenuto, scratch & check, indicazione sul colore di questo sample (Lavender Black), e per finire ancora avvertenze.

Suorin-Shine-3.jpg

Sui rimanenti lati della confezione, puoi leggere; La raccomandazione di non vendere il prodotto ai minori e avvertenze generiche.

Suorin-Shine-4.jpg

► Suorin Shine; Packing List:
• 1 x Suorin Shine dispositivo
• 1 x Suorin Shine cartuccia
• 1 x Manuale utente
• 1 x Scheda di garanzia

Suorin-Shine-5.jpg

► Suorin Shine; Specifiche:
• Dimensioni: 104 x 24 x 14mm
• Capacità: 2ml
• Resistenza Coil: Coil da 1,0Ω
• Capacità della batteria: 700mAh
• Tensione di funzionamento: 3,3V-4,2V
• Potenza di uscita massima: 13W
• Cartuccia compatibile con Suorin ACE

Suorin-Shine-6.jpg

► Suorin Shine; Colori Disponibili:
• Black
• Space grey
• Silver
• Red
• Diamond Blue
• Gold
• Teal Blue
• Mint Green

Suorin-Shine-7.jpg

► Suorin Shine; Prime Impressioni:
Suorin Shine Pod Kit è un dispositivo discreto e minimalista dall'aspetto semplice e facilmente trasportabile è adatto in particolare ai nuovi vaper's che non vogliono complicazioni. Il corpo del kit di Suorin Shine è robusto e leggero perché è costruito in lega di alluminio, ha un singolo pulsante di attivazione e anche il sistema di estrazione automatica. Con una batteria integrata da 700 mAh, può funzionare tutto il giorno, se non sei un vaper compulsivo.

Suorin-Shine-8.jpg

Suorin Shine Pod ospita una coil integrata da 1.0Ω, la cartuccia è ricaricabile e ha una capacità di e-liquid di 2ml perfettamente compatibile con Suorin ACE che sarà la mia prossima recensione:
https://www.suorin.com/en/ace

Suorin-Shine-9.jpg

► Suorin Shine; Tasto Fire & Led:
Per questo test mi è stato inviato un campione di Shine in semplice colorazione Black e mi piace molto, sono inoltre disponibili per la scelta altri 7 colori tutti molto belli, dai più semplici a quelli più elaborati. I pannelli di Shine hanno un aspetto molto pulito senza inutili decorazioni, ci sono solo un paio di piccole scritte identificative di colore bianco. Il tasto Fire permette di accendere/spegnere il mod con 5 clic, e se vuoi utilizzare il tasto per svapare esso è molto comodo da azionare, perché ha una forma allungata, leggermente sporgente e facilmente individuabile dalle dita.

Suorin-Shine-10.jpg

La presa di ricarica micro-usb si trova sul fondo di Shine, sono rimasto sorpreso perchè mi aspettavo un cavo di ricarica di tipo-C, tuttavia il cavo micro usb è compreso nel kit. Il dispositivo può essere ricaricato tranquillamente con un PC o con un comune alimentatore Power bank, i 700mAh della batteria saranno ricaricati in circa 40 minuti che è un risultato abbastanza veloce.

Per le segnalazioni sullo stato di ricarica di Shine il Led si occupa di monitorare il livello della batteria durante la ricarica come segue:
• La luce Verde del Led è accesa quando il livello di carica della batteria è compresa tra 70% e 100%
• La luce Blue del Led è accesa quando il livello di carica della batteria è compresa tra 30% e 70%
• La luce Rossa del Led è accesa quando il livello di carica della batteria è pari o inferiore al 30%

Suorin-Shine-11.jpg

Il Led inoltre invia notifiche luminose in base all' eventuale intervento di una delle sei seguenti funzioni di sicurezza presenti su Shine:
• Overcurrent protection
• Overcharge protection
• Low Voltage protection
• Time out 5s
• Open Circuit protection
• Short Circuit protection

Suorin-Shine-12.jpg

► Suorin Shine; Air Flow:
Il flusso dell'aria verso la coil su Shine è rappresentato da due fori contrapposti presenti sulla scocca, il flusso attraversa il corpo di Shine e si incanala in una presa d'aria presente sul fondo della cartuccia giungendo cosi alla resistenza.

Suorin-Shine-13.jpg

► Suorin Shine; Vano Pod:
Per trattenere la cartuccia sono presenti due magneti sul fondo del vano, essi svolgono perfettamente il compito. Nel vano ci sono anche due perni di contatto molleggiati e placcati in oro per un migliore trasferimento elettrico, infine il sensore di attivazione automatica del puff è intelligentemente rialzato per evitare di riempirsi con l'eventuale condensa che si potrebbe formare.

Suorin-Shine-14.jpg

► Suorin Shine; Cartuccia:
La cartuccia di Shine contiene 2ml di e-liquid che sono ricaricabili attraverso una porta laterale che è ricoperta da un tappo in silicone. Il Driptip ha una forma a becco d'anatra che è molto ergonomica per le labbra esso è realizzato in PCTG di colore scuro ma è trasparente, quindi una volta che la cartuccia viene infilata nel dispositivo la parte inferiore risulta nascosta, quindi per visualizzare il liquido rimanente al suo interno conviene girare il dispositivo sottosopra e alla fine è abbastanza comoda da usare. Ovviamente sul fondo della cartuccia ci sono due magneti e due perni che sono speculari a quelli presenti nel vano del Mod.

Suorin-Shine-15.jpg

► Suorin Shine; Prova di svapo e conclusioni finali:
Per questo test ho utilizzato un e-liquid composto da VG50/PG50, aroma solubile mexico e 3mg/ml di Nic. Il flusso d'aria si Shine è di tipo MTL poco contrastato e i 13W di potenza che Shine fornisce sono sufficienti per classificare questo piccolo pod come uno dei migliori nella sua categoria per quanto riguarda la qualità del sapore. La produzione di vapore è sufficiente e il tiro è privo di sputi, il tiro risulta anche molto silenzioso e con un colpo in gola bilanciato. La coil a mesh integrata nella cartuccia è ben realizzata e utilizza un cotone 100% organico, tutto questo sembra funzionare davvero bene. La coil non surriscalda mai il vapore tanto meno il Mod. Ho apprezzato che nel kit fosse presente anche una cartuccia di riserva, che è molto utile se vuoi utilizzare contemporaneamente due e-liquid con sapori diversi. Quindi consiglierei questo dispositivo? Sicuramente si perché funziona molto bene e senza inconvenienti, ed è davvero tascabile, credo che Shine Pod sia davvero adatta per i neofiti in quanto è facilissima da utilizzare e offre sufficiente autonomia per chi non è troppo compulsivo nello svapo! Se sei indeciso, puoi anche aspettare di leggere la mia prossima recensione di Suorin Ace che rispetto a Suorin Shine ha una batteria leggermente più grande e una potenza superiore di 2W. Potresti anche acquistarli entrambi (Shine e Ace) visto che il loro prezzo è decisamente conveniente ed entrambi offrono la piena compatibilità delle loro cartucce.

Vorrei ringraziare April e Suorin per avermi fornito il kit. Spero che questa recensione sia stata utile per chiunque desideri acquistare Suorin Shine.
https://www.suorin.com/en/shine

Ringrazio Svapo.it per lo spazio concesso.

Suorin-Shine-16.jpg

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

grazie e complimenti per la recensione :clap

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora