• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
m4d.mood

Smok scar-18: cosa ci si può abbinare..?


1 messaggio in questa discussione

Ciao a tutti,

scusate l'assenza prolungata (e nel caso scusate l'off topic ma ho scelto la sezione che mi sembrava più inerente a quello che dirò).

Ho una box che non uso da parecchio che sarebbe la Scar-18 per l'appunto: non la uso fondamentalmente perché monta uno Zeus dual coil che trovo abbastanza rognoso da rigenerare. Oltre a questo ho già un altro Zeus montato altrove ma a mesh quindi capite che normalmente alla coil neanche ci vado a pensare. Ora, la soluzione più immediata sarebbe comprare il deck di ricambio a mesh per lo Zeus. Ma dato che già ne ho uno, se mi venisse voglia di cambiare proprio atom su una box del calibro della Scar....cosa mi consigliereste?

Premetto che oltre allo zeus uso anche lo Smok TFV-12 e il Vaporesso NRG SE mini-tank, per dare un'idea dei sistemi a cui sono abituato. Quindi atom sia grandi che piccoli ma sempre orientati al tiro di polmone. Dato che è da un po' che non compro atom sono aperto a nuove proposte :) 

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora