• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
_Gianmarco_

Consiglio sigaretta elettronica


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e mi rivolgo a voi nella speranza di riuscire a ricevere qualche dritta che possa finalmente risolvere il mio problema.

Premetto che prima di pubblicare ho provato a cercare già in altre discussioni ma senza successo, pertanto spero che questa discussione possa essere utile anche ad altri in futuro.

Ero un fumatore accanito, che oltre ad avere il vizio, cercavo proprio il sapore ricco del tabacco e nella speranza di smettere o per lo meno di ridurre, mi sono avvicinato al mondo delle sigarette elettroniche e vedendone da subito i benefici in salute mi sono subito appassionato. Ho incominciato con la classica Elaf e il suo melo 3 e ricevendo consigli da vari rivenditori mi sono sempre divertito ad acquistare diversi modelli per provare le varie rese del tiro a polmone, quando, sempre sotto consiglio ho acquistato la noisy cricket 2 con il Kennedy... ( build acciaio 3mm 0.21 ohm) da li, mi si è aperto letteralmente un mondo, abbinandolo al mio liquido ( un classico 70/30 con aroma kentaky e latakia organici) il vapore risultava cremoso e umido, anche dopo svariate svapate l'aroma rimaneva intenso, insomma un'altro modo di svapare, solo che, come in tutte le cose, c'è sempre un rovescio della medaglia...  il doverci stare dietro, ovvero, rigenerare frequentemente, lavare l'atomizzatore almeno 1 volta ogni 3 giorni, portarsi dietro un fiascone di liquido perchè questa combo consuma tantissimo, ecc... Cose che ho mantenuto per anni, perchè il gusto ne valeva davvero la pena, confrontandola alle vecchie sigarette che avevo provato.

Tutto questo fino a qualche mese fa quando , purtroppo, dopo anni di utilizzo ha cominciato a dare i primi segni di malfunzionamento, spegnimento che non avviene, regolatore che ogni tanto fa come gli pare ecc... e non essendo la noisy  praticamente più in commercio mi vedo obbligato a trovare una degna sostituta, e già che ci sono, visto che il mercato si è evoluto, cerco un prodotto più comodo ( un atom con il tank, resistenze pronte, sistemi che non fanno perdere il liquido ecc... ) ma la cosa si sta rivelando impossibile... 

Facendo ricerche e valutando varie recensioni ho acquistato diversi kit ( GeekVape Aegis Mini 2, GeekVape Zeus Max [ mesh ] , GeekVape medusa rdta, pod Vaporesso , e altre ) ma tutte presentano il medesimo problema, ovvero il vapore risulta ( a seconda della box e dall'atom ) intenso ma secco, e dopo varie svapate sento che non raggiungo lo stesso livello di appagamento che raggiungevo con la noisy. 

Ora mi rendo conto che probabilmente non troverò mai la combo perfetta che mi regali la medesima soddisfazione, alla fine il meccanico rimane pur sempre il meccanico , ma , è mai possibile che non ci sia una sigaretta in commercio che ci si avvicini ?

So bene che la cremosità e " l'umidità " dipendono molto dal liquido, ma avendo fumato il mio liquido per anni oramai ne conosco pregi e difetti, per tanto sono sicuro che il problema risieda proprio nel tipo di sigaretta elettronica.

Pertanto mi rivolgo a voi, nella speranza che in base alle vostre esperienze, possiate darmi una soluzione o qualche dritta per riuscire a risolvere!

Grazie in anticipo 

Modificato da _Gianmarco_
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0