• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Pippo Lantrace

Epipes artigianali handmade in legno


28 messaggi in questa discussione

5 ore fa, freschissimo2018 ha scritto:

Bellissima anche questa, super complimenti!

Grazie 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Complimenti davvero.

Ho letto cose veramente interessanti. Fumo (un tempo assiduamente) la pipa da cinquant'anni e confermo che la la filosofia estetico-gestuale-percettiva è alla base di tutto. Aggiungerei anche il contatto diretto con il venditore, che normalmente gestiva anche un punto di ritrovo, e varie pubblicazioni specifiche; cito le tre monografie di Giuseppe Bozzini su pipa, tabacco e sigaro e l'indimenticabile rivista "Gli amici della pipa". Cultura vera.

Altri tempi.

Penso che esistano molte similitudini con lo svapo, anche perchè si trovano molti liquidi (soprattutto organici) di livello eccelso, assolutamente paragonabili alle migliori mixtures da pipa, che peraltro una volta erano introvabili in Italia.

Purtroppo ho avuto un'esperienza negativa con una e-pipe di marca Creavap (bent zebrano), che praticamente non funziona, nonostante diverse sostituzioni.

Spero che questa conversazione sia ancora attiva, così da poter approfondire la tematica. E mi auguro di poter presto acquistare un suo prodotto, che di primo acchito penso che sia un giusto passo verso la direzione cui prima facevo riferimento.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

c'est absolument magnifique..... maître pipier électronique..... ex-fumeur Falcon avec billard ou bol dublin.... Je ne peux qu'être émerveillé par vos créations ;)... (en plus ils sont bien plus beaux et authentiques que les dicodes)

perché non su misura

 

Modificato da emilie W
Traduction improbable...mdr!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora