• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Mark93

Rumore prolungato coil


1 messaggio in questa discussione

Ciao gente, spero mi possiate aiutare. Nella stragrande maggioranza delle mie rigenerazioni, al di là del tipo di filo e dell'atom, la coil fa un rumore prolungato anche dopo aver lasciato il tasto fire. Dipende sicuramente da quella che su steam engine viene chiamata heat capacity, cioè il fatto che la coil sia poco reattiva (e quindi anche dopo aver lasciato il tasto fire la coil continua ad essere "attiva" ancora per qualche secondo). Non capisco però come mai riscontro solo io questo problema, perchè mi si presenta con tutte le clapton che io abbia mai provato, con l'acciaio 24ga, a volte anche col Ni80 24ga....può essere che sbaglio qualcosa nelle attivazioni iniziali?

Ovviamente attivo la coil a wattaggi abbastanza bassi senza cotone, poi col cotone bagnato ed infine dopo aver montato l'atom aspetto i classici 5min. Il problema comunque si presenta anche ad atom aperto...

Ogni suggerimento o consiglio è ben accetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora