• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
stefano88ita

Effetto friggitrice su clearomizer


1 messaggio in questa discussione

Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato su questo forum, ma l'ho seguito passivamente per molto tempo.
Avrei una questione da rivolgervi, a cui non ho ancora saputo dare una risposta ed è la seguente:
ho appena sostituito una batteria evo tradizionale con una twist a voltaggio variabile, che considero come un beta test prima di transitare verso un big battery, ed effettivamente ha risposto alle mie aspettative in combo con un vision v2 con resistenza 2,5-2,8 ohm riesco a svapare a 4,8v senza sapore di bruciato, con vapore denso, discretamente più caldo e ottimo hit.
L'unico problema che persiste è che dopo una manciata di giorni di utilizzo (4 giorni di solito) le prestazioni del clearomizer calano, e sono quindi sono costretto ad un lavaggio e/o dry burn, ma per quanto ritorni ad uno stato accettabile non ho più la freschezza di un clear nuovo e in particolare non riesco più ad avere l'effetto friggitrice che tanto mi piace su clear appena acquistati.
E il punto è che ne ho provati (con la scorsa batteria) davvero di tutti i gusti: dai phantom, agli stardust, ai ce4, ma il problema è comune.
Quindi chiedo a voi: c'è un metodo per riportare a friggere un clearomizer o il calo di prestazioni è normale e coercitivo?
Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0