• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
xRAZIELx

Voopoo vinci, un po' si "beve"


1 messaggio in questa discussione

Salve a tutti.

MI sono appena iscritto ma vi leggo da qualche tempo da quando cioè ho deciso di provare a fare il fatidico passaggio da sigaretta (tante, troppe e pure parecchi forti) a ecig.

Leggi che ti rileggi mi son comprato un VOOPOO VINCI , un po' di base 70/30, nicotina per scalare con garbo ed evitare contraccolpi fisici indesiderati e qualche aroma da provare. 

Per le prime 4 settimane tutto bene. Ricetta fai da te semplice con liquido 70/30, 9mg di nicotina, aroma vaniglia. Tiro automatico di polmone e resistenza 0,3. Avevo letto di un po' di condensa alla base del tank e quindi non mi son preoccupato. Da un po' di giorni però, progressivamente con l'aumento di forza dei miei tiri in conseguenza ad una maggiore abitudine all'uso, mi accorgo che aumenta la quantità di liquido che viene su col vapore. Non ho sentito francamente cattivo sapore per cui non ho pensato fosse la bobina finita ma per scrupolo mi son provato a cambiarla. Beh con quella nuova il problema è identico. Non penso sia un problema della ecig quanto piuttosto che non ce la fa a vaporizzare tutto quello che tiro e quindi qualcosa mi vien su in bocca. Ho letto nel forum che è un problema non infrequente su molti modelli di ecig e che con un po' di manutenzione fatta a modo o qualche cambio di settaggio si può risolvere. Se il bello del voopoo vinci (modello base senza display) per un neofita è che è molto semplice da usare e da gestire mi pare che dall'atra parte ci sia anche ben poco da poter "smanettare" per limitare il fastidio.

Qualche suggerimento in tal senso?

PS: ho provato col tiro di guancia ed in effetti il problema  quasi non si manifesta ma proprio non ce la faccio a sopportare quel tipo di tiro che nel vinci poi è estremamente chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0