• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
GinoBuonVino

Sito truffaldino?


2 messaggi in questa discussione

Buona serata a tutti.

Apro questa discussione per chiedere pareri su un sito. Il sito in questione si chiama mad vapers (https://www.mad•••••/)

Recentemente mi sono riavvicinato al mondo del cloud chasing, e ho visto questo sito come uno dei pochi che mi dava disponibile un elite v2 di armageddon mfg. Ora, il sito mi sembrava affidabile, e la conferma per me è stata il pagamento solo ed esclusivamente col paypal. Purtroppo, io ho sempre il brutto vizio di essere malizioso, penso male di chiunque quando non conosco il soggetto in questione. Ho fatto l’ordine ieri sera, e non mi è arrivato nessun codice tracking. Oggi pomeriggio ho dato un’occhiata ai loro social, facebook aveva la pagine disabilitata, instagram era una page ferma da ottobre con 5 seguaci. I signori davano anche il numero, chiamato 6 volte, non risponde nessuno (non squilla nemmeno)

Visto che sono abbastanza avvezzo alla tecnologia, ho rintracciato il numero con MODI LEGALI e il numero a detta del sito che ho usato, è inesistente.

Mi ha poi stranito il fatto che il sito abbia come inviato la conferma dell’ordine, sotto altro nome. Svapotech srl.

Cerco svapotech su maps e mi conduce a un altro negozio, chiamo e ho la conferma che siano siti diversi

Riguardo il sito di mad vapers e vedo che mettono esattamente la stessa locazione di un altro sito famoso, Da Vinci Mods. Chiamo e la ragazza che mi risponde, sembra non capire il problema.

Ora, qualcuno di voi conosce il sito? Cosa mi consigliate di fare?

A me appunto non sembrava fake, anche perché il prezzo dell’atom è in linea con altri siti che lo hanno terminato...ditemi voi 🙏🏼

 

 

23F70993-36B1-4D50-95A6-E23A62C8C444.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0