• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Top gun

Perche i miei aromi non sono dolci??


4 messaggi in questa discussione

Buongiorno sono nuovo e da qualche mese ho preso una argus gt che mi sta dando tante soddisfazioni in quanto non stia più fumando una sigaretta da quando sono passato a questa sigaretta polmonare .. la domanda che volevo fare è " poiché sto facendo i liquidi da me con tutto il necessario usando anche un app per le dosi .. ho acquistato 2 aromi che vanno diluiti al 10% e li ho diluiti in 100 ml .. li ho fatti venerdì  e li ho iniziati a svapare il venerdì della settimana seguente per farli maturare .. purtroppo il risultato è buono a livello di vapore ma il sapore e fioco .. non si sente il dolce .. cos è che non va?? Il liquido è a 70/30  e gli aromi sono "big c liquido vapehouse aroma 12"(caramello biscotto e vaniglia) e l altro è DiY 29 rum arancia e cioccolato .. qualcuno mi può dare una soluzione a questa cosa perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

mi feci questa domanda anche io appena iniziai a mixare gli aromi :)
molti aromi (non tutti) non sono dolcificati quindi senti un aroma "sciapo". dovresti comprare i cosiddetti "dolcificanti", tipo il super sweet della capella (mi sembra si chiami così). sono da usare con grandissima parsimonia perche dolcificano tantissimo. io ricordo che per un 60ml bello dolce mettevo 7-10 gocce. vedrai che l'effetto finale sarà molto più soddisfacente ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ah ma dovrebbe starci scritto nella descrizione del prodotto perché se uno sceglie un gusto dolce è normale che lo voglia dolce no?? Per quanto riguarda il dolcificante .. ha un sapore tutto suo o fa sprigionare il gusto dell aroma messo di base??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora