• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Beppe979

Aiuto- spanata vite deck del purity mini


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Ho un problemino e spero che non diventi un problemone. come scritto nella descrizione uso quotidianamente il purity mini, oggi facendo la manutenzione ordinaria, smontaggio pulizie varie rifacimento della resistenza, ho notato che una delle vitine che tengono unito il deck si è spannata e ora non aggrappa più. ho trovato una soluzione provvisoria avvolgendo le spire della vite in un pezzetto di stagnola, giusto perchè restasse in sede. ma ovviamente non serra in battuta. ora temo che trafili liquido e incomincino i problemi di pisciature inaspettate. come posso risolvere? è possibile trovare viti sostitutive? se si dove? mi scoccerebbe dover buttare un ottimo atom per nua cazzutissima vite pressochè invisibile. avevo già in testa di prenedere il purity da 3.5ml ma voglio amntenere comunque questo da 1.8ml, è cosi pratico!!! grazie a tutti del supporto e dei consigli

Modificato da Beppe979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Presentazione? E poi Metti per favore un titolo decente ( cosa che mi pare sia prevista dal regolamento). Chesso tipo rotta vite purity che fare?

Modificato da Svapph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

prima cosa che ho fatto. già presentato nella sezione apposita

 

Modificato da Beppe979

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora