• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
fabio23

Consiglio nuova box


3 messaggi in questa discussione

Salve al tutto il forum, rieccomi a chiedere consigli a quelli bravi, no scherzo siete tutti bravi e che sono io una capra. Consiglio: ho acquistato una nuova box SMOK Rigel Box Mod 230W, ovviamente non la spingerò mai a qui ranger, penso neanche a metà, solo che stava in offerta e lo presa. Ora io uso un Ares2 MTL, e fino ad ora ho fatto coil da 6 spire con Kantal 28ga su 2,5. Quanto mi posso spingere oltre da questa tipologia per sfruttare più la Box? ho visto tanti video in rete, alcuni con una logica alcuni senza senso, chi dice 7 spire chi 5 chi 6  chi 8, solo per confondere le idee, appunto chiedo un consiglio a chi sta sul campo. Tanti mi diranno che devo provare, ma prima di ritrovarmi una farramenta a casa vorrei un consiglio a voi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, guarda in tutta onestà con l'atom che usi....non ti allontanerai molto da come la sfrutti adesso...nessuno ti costringe a DOVER usare la box a certi watt per poter dire di utilizzarla al meglio...ti piaceva? l'hai pagata poco? sei contento? basta così goditi il tuo Ares 2 a wattaggi da cristiano e svapa tranquillo...viceversa se vuoi provare il flavour (o il polmone) perchè pensi possano piacerti...ti prendi un bell'atom (Es. lo Zeus X...) e ti godi del flavour/polmone a wattaggi più alti... ma ti do un consiglio...fallo perchè ti serve o lo vuoi veramente...non perchè pensi di non sfruttare un hardware... alla box non gliene frega niente se svapi a 12 Watt o a 100W...l'unico che deve essere contento sei tu..

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie Iockelamora, ai pienamente ragione, infatti stavo già pensando di fare il passo avanti. Svapo da 2 anni e sento che a volte la mia esigenza pretende di più. Comunque essendo un nuovo circuito mi piaceva sapere se c'era qualche dritta per migliorare nel frattempo che uso questo. Già avevo penato a un Zeus. Vorrà dire che mi farò un regalo di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora