• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
MatteoSvapo96

Torno dopo tanto tempo! consigli per nuova svapatrice (pod,aio,epipe)


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

scrivo dopo un bel po' di stop.

In breve: Ho smesso di fumare da 9 anni e mi piace svapare ogni tanto in ufficio per ilsolo gusto ed il relax.

Esperienza: Molta, possedevo diverse box e molti atom, cimentato anche in costruzioni di coil più impegnative

Perchè ho smesso: Non essendo una necessità, mi ero stancato di rigenerare e star dietro alla ecig (ho davvero poco poco tempo) ma mi manca da tempo ormai.

Perchè ho bisogno del vostro aiuto: Essendo ormai più di un'anno che ho smesso (forse 2?) sono completamente fuori dal mercato. L'altra sera un mio amico mi fa provare la Smok RPM 40 o 80 non ricordo e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Facile da ricaricare e comoda da tenere in mano. Poi ho iniziato a cercare confronti, Vopoo Vinci ed altri brand fino a perdermi troppo.

Vorrei una svapatrice comoda da tenere sul tavolo e boccheggiare sporadicamente. Ho una certa attrazione anche verso le epipe, ma non ne ho mai trovate con un buon hardware sul mercato (non voglio spendere 200€). Devo dire che mi piacciono i tabaccosi infatti stavo pensando a farmi qualche boccia di VaporCave, ma dopo un po' mi saturano il palato e non sento più niente, per questo preferirei forse riprendere prima con dei mix fruttati e freschi. Mi piacerebbe una svapata non troppo chiusa, ne polmonare, non posso riempire di vapore tutto l'ufficio, una giusta via di mezzo. Le dimensioni sono l'aspetto meno rilevante, sta solo sul tavolo del mio ufficio, grande, piccola, quadrata, tonda, non mi importa.

Se possibile vorrei semplicemente un qualcosa di leggermente modulabile, molto poco impegnativa e che svapi bene. Non mi metto a fare coil, non ne ho davvero più voglia ne tempo (si anche se ci vogliono forse 2 minuti non mi va) se poi sono ibride meglio, magari un giorno mi torna la voglia.

 

Ultimissima cosa: potrei arrivare a 120/130€ per una epipe come la  gandalf x, a me le epipe fanno impazzire!! Se conoscete qualcosa di simile o qualcuno che vende una epipe, ma con hardware decente, niente ciofeche, allora sono interessato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ciao ti rispondo relativamente alla parte sulla E-Pipe.

Ti posso dire che io posseggo quelle che ho trovato in giro per i vari shop di fascia economica, ovvero senza spingersi di andare su quelle con circuito dicodes.

Che vanno molto bene di vari watt ti suggerisco la E-Pipe F30 che attualmente mi pare si trovi solo su Aliexpress https://it.aliexpress.com/item/32970247439.html?spm=a2g0o.search0302.0.0.5642443cqboWxG&algo_pvid=093baabd-7cb1-49a5-8e71-85506f9d2c6a&algo_expid=093baabd-7cb1-49a5-8e71-85506f9d2c6a-1&btsid=0bb0623d16051046917733363ebb3f&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_

altrimenti c'è la Joytech Elitar 
https://www.svapostore.net/kit-sigarette-elettroniche/joyetech-elitar-pipe-75w-kit
che l'unico contro che ha è che va svapata "capovolta" come ti mostro dalla foto, altrimenti si fa sentire il peso come giustamente evidenzia anche il Santone nella sua recensione

6CE6A760-765B-45A7-9022-3D4428CB35C1.jpeg

Modificato da motomet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao se ne vuoi una zero impegnativa ti consiglio cosmo kit plus di vaptio, 38 euro su svapodream, resistenze da 0.7 a mesh che durano un sacco e ricarica rapida. Lo so che é entry level ma ti posso dire che la usa la mia ragazza e funziona sempre, non da mai problemi. Ovviamente tiro di guancia (anche aperto) dai 18 ai 23 watt.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora