• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Motron

Smok fetch pro 80w kit.


2 messaggi in questa discussione

Subito dopo aver presentato la RPM 80W, Smok sforna una nuova Superpod all-in-one, la FETCH PRO KIT capace di 80W di potenza massima grazie a una batteria esterna 18650.
Ultimamente Smok propone prodotti interessanti, curati e aggiornati anche nei piccoli particolari che alla fine migliorano notevolmente il feeling dei vapers con questi nuovi dispositivi.

1.jpg

La confezione all-black con finiture di colore oro riporta all'anteriore le varie caratteristiche e il disegno stilizzato della nostra Fetch Pro Kit

Al posteriore sono elencati: il contenuto e le avvertenze, inoltre vengono mostrati i vari loghi e marchi.

2.jpg

Lateralmente troviamo l'indirizzo del produttore, il sito internet, l'indirizzo email di supporto tecnico, il reparto "anticontraffazione" è davvero agguerrito e presenta diversi codici, un simbolo olografico e la APP IVPS.

3.jpg

La confezione della Smok Fetch Pro Kit contiene:

1- Fetch Pro Device
1- Fetch Pro RPM Pod da 4,3Ml
1- Fetch Pro RGC Pod da 4,0Ml
1- Coil RPM Mesh da 0.4Ω
1- Coil RGC Conical Mesh da 0.17Ω
1- Cavo Type-C per la ricarica
1- Manuale utente

4.jpg

Parametri
Dimensioni: 93,5mm x 46mm x 22mm
Peso: 102 g
Tipo di batteria: singola batteria 18650 (non inclusa)
Potenza in uscita: 5W-80W
Modalità di uscita: Watt
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V.
Tensione di uscita: 0,5 V-4,0 V.
Corrente di standby: <200uA
Uscita caricatore: 5 V / 2 A.
Tensione di carica: 5 V.
Porta di ricarica: Tipo-C
Gamma di resistenze supportate: 0,1ohm-2,5ohm
Resistenza: Coil RPM 0.4ohm (Best 25W); Conical Mesh RGC da 0,17ohm (Best 40-80 W)
Schermo: 0,96"
Tipi di pod: Pod Fetch Pro RPM (preinstallata RPM Mesh 0.4ohm); Fetch Pro RGC Pod (coil RGC conical mesh 0,17ohm preinstallata)
Modo di ricarica: ricarica laterale

5.jpg

Sei colori disponibili

6.jpg

La vista laterale della Smok Fetch Pro con i suoi pannelli di materiale composito, evidenzia su entrambi i lati una grande scritta con il nome del brand e le asole degli air-flow, sul pannello di comando trovano posto uno schermo a colori da 0,96" e i tasti di regolazione up/down.

7.jpg

Il lato stretto anteriore presenta per quasi tutta la sua lunghezza un comodo tasto di fire e la presa di ricarica Type-C, mentre il lato stretto opposto è spoglio.

8.jpg

L'immagine sottostante mostra la cella 18650 in fase di inserimento, lo spazio ove inserire la pod è dotato di 4 piccole calamite sopraelevate, più in basso possiamo vedere i 2 pin molleggiati placcati in oro.
Lo sportellino del vano batteria ha un simbolo a forma di freccia che ne indica l'apertura, sul fondo sono presenti anche il marchio C E e il logo di smaltimento.

9.jpg

Nel Kit sono incluse due Pod: la RPM e la RGC ospitano resistenze di tipo prefatto e nel caso della Pod RPM la scelta è molto vasta, sia la pod RPM che la pod RGC dispongono di due basi RBA per il DIY acquistabili a parte.
Il resto dell'immagine mostra la procedura di refill tramite gommino laterale.

10.jpg

Tutti i tipi di coil compatibili oltre alle due RBA sono mostrati qui sotto.

11.jpg

Con l'avvento della nuova POD RGC già vista sulle precedenti RPM80 e RPM80PRO è stata approntata la nuova coil RGC Conical-Mesh oltre alla già citata base RBA.

12.jpg

A fornire l'aria a tutto questo ricco campionario di coil e di RBA ci pensano i due air-flow ricavati sulla parte superiore della mod, l'aria passa da entrambi i lati formando due flussi che assicurano abbastanza aria per lo svapo DL

13.jpg

Nel kit di rigenerazione RGC (aquistabile a parte) troviamo anche 4 viti di ricambio, il cotone, un cacciavite e numerosi o'ring, la novità assoluta è la presenza di un'adattatore 510 (non presente sulla precedente RBA RPM)

14.jpg


La rigenerazione della nuova RBA RGC è semplificata grazie all'adattatore 510 che ci consente di avvitarlo a qualsiasi mod elettronica durante la rigenerazione.

15.jpg

16.jpg

Una immagine esplosa del kit

17.jpg

Il Display dispone di sei colori di sfondo selezionabili, ci mostra molte informazioni come la porzione di carica rimanente, il wattaggio impostato, il tempo del puff, i volt erogati durante lo svapo, la durata dell'ultimo puff e il numero sempre dei puff.

Per accendere/spegnere la mod occorrono 5click sul pulsante fire, premendo assieme up/down si blocca il wattaggio, mentre per bloccare anche l'erogazione basta fare 3click sul pulsante fire, per azzerare il numero dei puff si premono assieme down/fire, mentre per scegliere uno dei sei colori di sfondo si preme assieme up/fire.

18.jpg

La dotazione di sicurezza comprende delle funzioni molto utili a tale scopo.

19.jpg

Considerazioni Finali:

La SMOK Fetch Pro è un dispositivo compatto e ultra-portatile, molto più piccolo di altri kit di vaporizzazione simili che sono sul mercato. La Fetch Pro è realizzata in materiale composito ricercato, con dettagli visivi futuristici ed è alimentata da una singola batteria 18650, il suo chipset può erogare da 5W a 80W con una velocità di fire istantanea. La porta di ricarica di tipo C alla base del dispositivo consente una ricarica rapida per chi non vuole utilizzare un caricatore esterno.

Le due Pod disponibili nella confezione presentano l'anello AFC sul fondo della coil, che può essere utilizzato per regolare l'afflusso di aria in modo a dire il vero  inefficace nel senso che anche nella posizione di massima chiusura rimane sempre aperto uno spiraglio notevole ed è più semplice parzializzare con le dita una delle due prese d'aria esterne. 

Sulla POD RPM tra le varie scelte disponibili è preinstallata una coil Mesh da 0,4 ohm per un flavour ottimale. La POD RGC adotta invece una nuova Mesh coil da 0,17ohm che sfrutta la tecnologia OFRF nexMesh per uno svapo DL potente e caldo con un'ottimo rilascio aromatico.

Il design della nuova Fetch Pro Mod è simile al precedente (Fetch Mini), ma la struttura ha una piccola differenza, la Fetch Pro è alimentato da una singola batteria 18650, che consente una notevole autonomia supplementare rispetto ai 1.500Mah della versione Mini.

20.jpg

-------------------------------------------------------------------------------

Pro e contro del Kit SMOK Fetch Pro:
Pro:

Buona qualità costruttiva
Flusso aria regolabile (poco) a doppio canale ottimo per lo svapo in restricted Flavor e DL
Viene fornito con due pod la RGC e la RPM
Viene fornito con la nuovissima coil Conical Mesh RGC
Alimentato da una cella 18650
Potenza massima in uscita di 80 W.
Display chiaro e luminoso 

Contro:
Lo svapo in MTL non è possibile per colpa dell'anello AFC posto sulla coil che chiude solo una piccola parte del passaggio di aria.

--------------------------------------------------------------------------------

Ringrazio Svapo.it per lo spazio che mi ha concesso per questa recensione, rimango a disposizione per chi avesse qualche domanda su questo kit.

Ringrazio Smok per avermi inviato questo Sample Gratuito: https://www.smoktech.com/kit/fetch-pro

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora