• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Zio Bob

Pod che piacevole scoperta. vinci e wismec r80


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, la mia non vuole essere assolutamente una recensione (anche perchè non ho le competenze tecnice) ma solo la mia impressione su un paio di Pod che ho acquistato. Piccola premessa, dopo aver provato per un po di tempo lo svapo di guancia (nautilus e nautilus 2) ma senza esserene soddisfatto, mi sono avvicinato allo svapo da polmone con diversi atom (smok tfv8, melo, melo, 5, ello pop ecc ecc) e box (ijust s, ijust 2, Smok alien, pico, istik rim ecc ecc) trovando quello che cercavo, buona resa aromatica e tanto fumo. Fin qui nulla di nuovo o di diverso dal percorso che molti di noi hanno fatto. Però svapare di polmone purtroppo, comporta l'utilizzo di box che necessariamente sono ingombranti e pesanti. 

Ovviamente ero attratto dal mondo delle pod mod, essendo piccole e manegevoli, ma vedendo e leggendo le varie recensioni erano tutte o quasi, esclusivamente da guancia e comunque con una autonomia molto limitata, finché un giorno parlando con il mio negoziante di fiducia ha insistito che provassi la VOOPOO VINCI, dacantandone le peculiarità. Sono rimasto veramente impressionato, non mi sembrava possibile che con una così piccola e con solo 40€ avrei potuto avere una box davvero leggera, con un'aroma inaspettato (consiglio la coil da 0.3 a 40w che oltre all'aroma fa tanto fumo) e con una durata assolutamente soddisfacente per il tipo di utilizzo che ne faccio io (ci vado un giorno e mezzo abbondante) e invece mi sono dovuto ricredere. Un prodotto, rapporto qualità prezzo a mio avviso davvero eccezionale. L'ho comprata subito e tutt'oggi sono pienamente soddisfatto. Assolutamente da compare.

Un'altra che ho acquistato consigliata da un competente ed attrezzatissimo negoziante di Napoli è la WISMEC R80 una pod un po più impegnativa della vinci, essendo più grande, ma che funziona veramente bene (anche grazie alla 18650 non inclusa nella confezione)ottimo aroma e tanto tanto anzi tantissimo fumo, davvero impressionante, da far invidia alle box di alto livello. Questa pod prevede anche un'adattarore per essere utilizzata anche con atom attacco 510, praticamente un ibrido, ottima idea. Mi dispiace solo che quest'ultima sia poco considerata da chi fa recensioni e quindi indirizza gli acquisti. Ottimo prodotto 

Modificato da Zio Bob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Zio Bob le pod, e anche tutto il resto, non fanno poco o tanto "fumo" ;)

Scusa, ma i termini sono importanti :sisi:

Ciao e svapa contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
38 minuti fa, papico ha scritto:

@Zio Bob le pod, e anche tutto il resto, non fanno poco o tanto "fumo" ;)

Scusa, ma i termini sono importanti :sisi:

Ciao e svapa contento

Giustissimo, ma era a giusto per dare l'idea che fanno nuvoloni 😉. Correggo 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora