• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Giorgioroby

Ijoy mipo kit


3 messaggi in questa discussione

Il kit MIPO  fornisce l'equilibrio ottimale tra futurismo e portabilità. Hai bisogno di una ricarica rapida? Grazie alla custodia di ricarica wireless magnetica! Stendilo, caricalo, proprio come per magia. La custodia di ricarica da 1000 mAh può ricaricare il vaporizzatore MIPO fino a 5 volte. Lo svapo MIPO è dotato di un sistema di estrazione attivato. La sua batteria evoluta da 200 mAh consente una potenza massima di 9 w per creare un'esperienza di svapo totalmente migliorata. 

Il  pod MIPO adotta una capacità di e-juice da 1,4 ml con resistenza della bobina da 1,4 Ω  , ottimizzata per la nicotina elevata, compresi i sali di nic Tre pod inclusi.

 

Cattura4.PNG

Cattura3.PNG

Cattura2.PNG

Cattura1.PNG

https://www.ijoycig.com/product/item-560.html

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi piace l’idea di una podmod compatta con un buon pcc che ne prolunghi la durata. Poi anche il design di questa Ijoy mipo mi piace. Bisognerà verificarne le performance effettive... l’avevo già adocchiata e la sto cercando già da qualche giorno ma mi pare di capire che sia possibile solo un pre-ordine per il momento e solo presso pochi website.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io la sto usando da circa 15 giorni.

Al momento molto soddisfatto. Paragonabile come resa e come impugnatura alla Kubi Hotcig. Molto molto comoda la funzione powerbank e lo spazio per i due pods aggiuntivi che ti permettono di uscire al mattino con tutto quello che ti serve anche facendone un uso intenso.

Unico reale aspetto (molto) negativo, la durata delle pods. Sia quelle incluse che quelle fornite in aftermarket durano pochissimo (2/3 refill) poi incominciano a sapere di bruciato (caricate con NS20 50pg 50vg, metà aromatizzato metà solo booster senza aromi).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora