• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Motron

Vaporesso target pm80 pod kit


131 messaggi in questa discussione

Cattura.JPG

Nuova Pod di Vaporesso per lo svapo in Flavor che dovrebbe andare in pre-order dopo il 10 gennaio

Ha il chip Axon e nuove coil, una delle cose sicuramente più belle è il tank della pod trasparente 😆

Cattura2.JPG

Cattura 3.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

La Vaporesso Target PM80 Pod/Mod/Aio Kit è il primo sistema pod/mod in assoluto a poter erogare una potenza massima di 80w, l'anno scorso abbiamo visto un grosso picco di produzione di sistemi Pod simili, ma erano per larga parte destinati allo svapo in DL ristretto e in una minor percentuale per lo svapo MTL, Vaporesso ha individuato questa lacuna nel mercato e ha prodotto una Pod/Mod DL senza restrizioni.


1.jpg

La confezione, all'anteriore riporta la Pod/Mod, sulla quale capeggia la scritta "A SUB-OHM POD MOD" più in basso e in piccolo leggiamo il nome di questo nuovo prodotto (Vaporesso Target PM80), nella zona posteriore sono riportate prima le specifiche poi il contenuto, il controllo olografico per l'autenticità del prodotto, il numero della batch, un codice a barre e gli immancabili loghi & marchi.

2.jpg

Lateralmente viene ricordato che il prodotto raggiunge gli 80W di potenza massima, si avvale delle nuove mesh/coil denominate GTX, il chip in dotazione è l'AXON (semplificato), infine il prodotto per la ricarica sfrutta la tecnologia 2A Fast Charging.

Una volta aperta la confezione possiamo vedere come si presenta ai nostri occhi la nuova PM80, il tutto è ben disposto all'interno della scatola.

3.jpg

Contenuto della confezione:

1 Target Box PM80

2 Pod Target PM80 4ML

1 GTX 0,2Ω MESH COIL

1 GTX 0,3Ω MESH COIL

1 cavo USB

1 Manuale utente

4.jpg

Caratteristiche e dimensioni:

Dimensioni in mm: 102 x 24,8 x 33,4
Peso: 107Gr
Schermo: 0,96 pollici
Batteria: 2000 mAh
Corrente di ricarica: 2A - Micro USB
Capacità del serbatoio: 4 ml
Coil GTX 0,2ohm mesh da 45W a 60W
Coil GTX 0,3ohm mesh da 32W a 45W

5.jpg

6.jpg

Colori:

7.jpg

La vista frontale della PM80 mette in evidenza integrato nello schermo LCD TFT da 0.96", un'interruttore di Fire rettangolare disposto verticalmente, in basso sempre disposti verticalmente troviamo i tasti Up/Down.

Il lato contrapposto a quello frontale ospita l'inserto in materiale plastico molto piacevole al tatto e il logo di Vaporesso in basso.

8.jpg

Lateralmente la parte in metallo lucida crea un bel contrasto con l'inserto colorato, si può notare in alto una delle due asole contrapposte per l'air-flow.

L'altro lato rispecchia il precedente, in basso ospita la presa di ricarica micro usb 2A Fast Charging

9.jpg

L'alloggio per le pod sulla batteria offre un buon incastro, oltre ai due magneti si possono vedere anche i 2 pin di contatto.

La parte inferiore del dispositivo reca il marchio C E, il logo di smaltimento, una serie di fori di sfiato disposti su due file parallele, l'indicazione di origine del prodotto e la dicitura 2.000mAh che indica la capacità della batteria integrata.

10.jpg

Vaporesso incluso nel kit della PM80 ha inserito due Pod (uguali) le due coil in dotazione (diverse) si inseriscono a pressione.

Il gommino per il refill (inferiore) è molto robusto, comodo da aprire e chiude perfettamente.

11.jpg

Le due coil in dotazione fanno parte della nuova serie GTX e sono compatibili con le PnP di Voopoo.

12.jpg

Vaporesso Target PM8O vista esploso

13.jpg

Come funziona:
Con cinque click sul fire accendiamo/spegnamo la mod, il display mostra la percentuale di carica residua della batteria, con a fianco il simbolo della modalità di svapo che stiamo utilizzando, sotto il wattaggio indicato, al di sotto (in questo caso) avendo attiva la funzione Smart leggiamo anche il wattaggio consigliato (45-60w), sono riportati anche gli Ohm della resistenza, i volt, il numero dei puff e il tempo dell'ultimo puff.

Durante la fase di ricarica vengono indicate la percentuale di carica della cella e il tempo rimanente al completamento dell'operazione. Vaporesso indica un tempo complessivo di circa 45'.

14.jpg

Con tre click sul pulsante Fire blocchiamo/sblocchiamo il wattaggio (possiamo svapare), premendo Up/Down assieme entriamo nel setting, per navigare al suo interno usiamo i pulsanti Up oppure Down, per entrare nella modalità che abbiamo scelto premiamo di nuovo Fire, a regolazione ultimata, per confermare premiamo ancora una volta Fire.
In modalità VW possiamo regolare la potenza con i pulsanti Up/Down, gli incrementi/decrementi sono di 0.5W per volta, da 5 a 80W.
In modalità VV gli incrementi/decrementi sono di 0,1V per volta.
In modalità Smart VW (se attivata) il chip AXON ci suggerisce automaticamente e ci mostra direttamente sullo schermo il miglior wattaggio in base alla coil montata, davvero una funzione intelligente.
Abbiamo anche la possibilità di entrare nell'interfaccia Puff, scegliere il colore di fondo (theme), ritornare alle impostazioni di fabbrica (default) e la scorciatoia per uscire dal setting (exit)
Infine se vogliamo leggere la versione di aggiornamento della mod è sufficiente premere assieme Down/fire

15.jpg

16.jpg

Il pacchetto sicurezza della PM80 include:
-Protezione ingresso usb
-Protezione batteria scarica
-Protezione nessun carico
-Protezione da corto circuito
-Protezione da attivazione prolungata
-Protezione da surriscaldamento

17.jpg

Un'immagine che rende bene l'idea sulle dimensioni di questa nuova Pod/Mod.

18.jpg

Alcuni Highlights della Vaporesso-Target PM80. 

19.jpg


Highlights Vaporesso-Target PM80:

1. La PM80 utilizza le nuove Mesh/Coil della serie GTX da 0,3Ω con range 32-45 W e 0,2Ω range 45-60 W che producono un'aroma eccezzionale, sono espressamente progettate per il DL, a breve sarà disponibile anche una 0,15Ω per raggiungere gli 80 W, inoltre le cartucce PM/Vaporesso possono ospitare le coil PnP di Voopoo. 

2. L'Axon Chip per questa PM80 è dotato di insta fire (0,001sec), offre le modalità VW, Smart VW e VV, in modalità Smart VW (in caso di confusione) verrà raccomandata automaticamente sul display la migliore gamma di wattaggio per le coil.

3. La PM80 offre una portabilità eccezzionale, utilizza una buona batteria da 2000 mAh (2A Fast charging) le sue pod da 4 ml consentono un facile refill, una facile sostituzione delle coil e un controllo immediato del livello del liquido.

20.jpg

---------------------------------------------
Vaporesso Target PM80W Pro:

+ Tip (finalmente cilindrico)
+ 4,1ML di capacità
+ Visibilità liquido
+ Refill Veloce a tenuta stagna
+ GTX Coil davvero super-aromatiche e super-vaporose (Voopoo PnP series compatibili)
+ Ottimi magneti Pod/batteria
+ Schermo LCD TFT da 0.96" a colori
+ Insta fire tempo di reazione eccezzionale
+ VW, Smart VW e VV (Smart Mode intelligente)
+ Batteria da 2000 mAh (2A Fast charging)
+ Compatta ed ergonomica
+ Buone finiture

Vaporesso Target PM80W Consigli:

- Sarebbe auspicabile una cartuccia con sistema di regolazione aria per le coil per un prodotto veramente al Top.
------------------------------------------------
Sono rimasto favorevolmente impressionato dalle qualità della PM80, dopo circa tre settimane non ho avuto nessun inconveniente, la raccomando volentieri, il prodotto mi è piaciuto molto.

Ringrazio Svapo.it per lo spazio che mi ha concesso per questa recensione

Ringrazio Vaporesso per avermi dato la possibilità di provare anche questo nuovo prodotto:
https://www.vaporesso.com/vape-kits/target-pm80






 

Modificato da motrongl482
inserimento video
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Note negative: fa MOLTA condensa!  A 40w ci fai si e no un tanck. Aroma nella media! L'atom scalda e con lunghe tirate vi scottate le labbra.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
52 minuti fa, G€rry ha scritto:

Note negative: fa MOLTA condensa!  A 40w ci fai si e no un tanck. Aroma nella media! L'atom scalda e con lunghe tirate vi scottate le labbra.
 

 

Ciao, scusa ma a chi sono capitati tutti sti disastri? iosono sicuro di aver infilato bene la coil nella pod visto che condensa non me ne fa neanche un po, inoltre  la uso a 45w (best 45-60) e non mi sono mai lontanamente ustionato :umpf

Edit , non guardo molte recensioni ma  il santone che dice che fa condensa poi manco controlla e sistema le guarnizioni? (minuto 4.05) non me lo aspettavo. 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, motrongl482 ha scritto:

Ciao, scusa ma a chi sono capitati tutti sti disastri? iosono sicuro di aver infilato bene la coil nella pod visto che condensa non me ne fa neanche un po, inoltre  la uso a 45w (best 45-60) e non mi sono mai lontanamente ustionato :umpf

Edit , non guardo molte recensioni ma  il santone che dice che fa condensa poi manco controlla e sistema le guarnizioni? (minuto 4.05) non me lo aspettavo. 😆

Capita a me ad un mio amico e anche a molti altri.
Resistenze messe benissimo NON bene, con guarnizioni dritte, non come quella del santone
Se a te non capita evidentemente hai una pod magica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

6 minuti fa, G€rry ha scritto:

Se a te non capita evidentemente hai una pod magica.

perdonami, la PM80 la vedo in pre-order ancora, o dove l'hai comprata tu evidentemente già la vendono al pubblico e mi sfugge, oppure tu e il tuo amico e tutti gli altri siete recensori, nel caso mi linkeresti la tua recensione? mi interessa molto..grazie :ok

Modificato da motrongl482

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

6 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

perdonami, la vedo in pre-order ancora, o dove l'hai comprata tu evidentemente già la vendono al pubblico, oppure tu e il tuo amico siete recensori, nel caso mi linkeresti la tua recensione? mi interessa molto..grazie :ok

Non recensisco nulla, nessuna casa produttrice mi "foraggia" quindi non ho nessun interesse.
Le abbiamo comprate su ebay. 

PS Ho espresso solo quelle che per me sono note negative. Non ho detto che di positive non ne ha.


 

Modificato da G€rry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, G€rry ha scritto:

Non recensisco nulla, nessuna casa produttrice mi "foraggia" quindi non ho nessun interesse.
L abbiamo comprate su ebay. 

PS Ho espresso solo quelle che per me sono note negative. Non ho detto che di positive non ne ha.

 

su tutti gli shop online è ancora in pre-order, speriamo che quelle che avete preso su ebay  tu e gli altri siano almeno prodotti non contraffatti :ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

4 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

su tutti gli shop online è ancora in pre-order, speriamo che quelle che avete preso su ebay  tu e gli altri siano almeno prodotti non contraffatti :ok

Sono originalissime! Se vuoi ti faccio qualche foto 😁
Non sò quali siti guardi, ma su molti è disponibile.

 

Modificato da G€rry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

più che altro devi controllare con lo scratch and check sul sito di vaporesso, ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

più che altro devi controllare con lo scratch and check sul sito di vaporesso, ciao.

Controllato appena arrivata la pod - ORIGINALE ;) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, G€rry ha scritto:

Controllato appena arrivata la pod - ORIGINALE ;) 

meglio cosi

 comunque grazie al tuo intervento mi sono guardato un pò di recensioni sul tubo e a parte quella del santone con l'oring messo male non mi pare che abbiano avuto tutti sti problemi di condensa e di ustionature ... il drip non lo sento caldo per niente è di materiale plastico come diavolo fate a ustionarvi 😬.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

meglio cosi

 comunque grazie al tuo intervento mi sono guardato un pò di recensioni sul tubo e a parte quella del santone con l'oring messo male non mi pare che abbiano avuto tutti sti problemi di condensa e di ustionature ... il drip non lo sento caldo per niente è di materiale plastico come diavolo fate a ustionarvi 😬.

Prova a fare tirate lunghe a 45w e poi mi dici ;) 
I personaggi che pubblicano sul tubo sono tutti foraggiati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, G€rry ha scritto:

Prova a fare tirate lunghe a 45w e poi mi dici ;) 
I personaggi che pubblicano sul tubo sono tutti foraggiati ;)

l'unica maniera per inalare vapore bollente è fare un tiro lento con poca forza in aspirazione, ma se fate cosi vi scottate con tutti i sistemi DL  Se svapi da sette anni saprai che il tiro di polmone va fatto con vigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Altra nota negativa o è normale? 
In pratica avendo la pod in modalità smart vw si ha, anche se impostata manualmente e senza mai spegnerla o togliere il tank, un cambio di wattaggio. L'ho impostata su 40w ed ora me la trovo a 55w 👎

 

1.jpg
2.jpg
3.jpg
 

Modificato da G€rry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, G€rry ha scritto:

L'ho impostata su 40w ed ora me la trovo a 55w 👎

vai sul setting-modalità smart vw e metti NO, altrimenti te la imosta al "best" che è 55W.

Hai provato ad aspirare nel modo corretto?? ti ustioni ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, motrongl482 ha scritto:

vai sul setting-modalità smart vw e metti NO, altrimenti te la imosta al "best" che è 55W.

Hai provato ad aspirare nel modo corretto?? ti ustioni ancora?

Se imposto una temperatura, anche se impostata smart vw non dovrebbe cambiarla a suo piacimento. Amenochè non spengo la pod o non tolga il tank!
Aspirare in modo corretto?? Sai che questa è una pod per tiro da polmoni....Si?!?! 🙄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, G€rry ha scritto:

Se imposto una temperatura, anche se impostata smart vw non dovrebbe cambiarla a suo piacimento. Amenochè non spengo la pod o non tolga il tank!

la modalità smart VW serve quando hai un dubbio sulla coil installata e se la lasci attiva il chip te la mette al wattaggio del "best" quindi è normale, se vuoi impostare tu il wattaggio seleziona NO nel setting.

Certo che lo so che è una mod DL e il tiro và fatto nel modo che ti ho spiegato, io faccio cosi altrimenti è naturale che il vapore diventa troppo caldo se tiri piano piano...prova anche tu e fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ok. diciamo che è normale, anche se non dovrebbe farlo, e anche perchè poco importa dato che si esclude la modalità smart e il problema non cè......Detto questo, svapo da che è iniziato il mondo dello svapo più o meno e svapo di polmone da anni.
Credi che non sappia come farlo? 🤔

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, G€rry ha scritto:

Ok. diciamo che è normale, anche se non dovrebbe farlo, e anche perchè poco importa dato che si esclude la modalità smart e il problema non cè......Detto questo, svapo da che è iniziato il mondo dello svapo più o meno e svapo di polmone da anni.
Credi che non sappia come farlo? 🤔

 

ti ho spiegato come funziona la modalità smart e che compito ha tale funzione, se a te non interessa la disattivi e fino a qui ci siamo. io ti ho detto che sicuramente saprai come si fa il tiro di polmone visto che svapi da 7 anni, ma visto che insisti a dire che ti ustioni le labbra, ti ho risposto che per aspirare vapore troppo caldo con una mod DL basta rallentare il tiro, a volte uno magari non ci fà neanche caso e gli capita di tirare più lentamente del solito e di percepire vapore leggermente bollente, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

motrongl482 ho detto le mie impressioni. Buona notte ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, G€rry ha scritto:

motrongl482 ho detto le mie impressioni. Buona notte ;) 

Buonanotte e grazie per il tuo intervento,  spero di esserti stato utile anche io :umpf

Almeno adesso non ti trovi più la mod a 55w senza saperne il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 ore fa, motrongl482 ha scritto:

Buonanotte e grazie per il tuo intervento,  spero di esserti stato utile anche io :umpf

Almeno adesso non ti trovi più la mod a 55w senza saperne il motivo.

Forse sono stato poco chiaro? 🙄 
Il fatto che va in automatico quando rileva la coil nuova o togli il tank e lo rimetti, su questo NON discuto.
Il problema è che va da sola mentre stai svapando, anche se imposti una temperatura manualmente.

Trovo che sia una cretinata, perchè non dovrebbe permettere la modifica manuale del vattaggio.
Cioè, che senso ha farmi impostare una temperatura se poi questa viene reimpostata in automatico??
Spero di essere stato chiaro :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

è una funzione in più che altre pod non hanno, una sorta di bypass, può servire anche se sei distratto e non sai che coil hai montato e non ti va di smontarla, ho capito che non ti piace.

 Ti ho spiegato come disattivarla e ora  ti regoli il wattaggio come ti pare, mi aspettavo almeno un grazie.

poi cosa centra la temperatura col wattaggio nel tuo discorso non lo capisco. :umpf

18 minuti fa, G€rry ha scritto:

Cioè, che senso ha farmi impostare una temperatura se poi questa viene reimpostata in automatico??
Spero di essere stato chiaro :) 

pensi che quella mod lavori in TC?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora