• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
parapaolo

Problema smok g-priv contatto atomizzatore corto


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma mi sembrava che era giusta per chiedere un aiuto.

Ho preso usata una G-Priv della Smok con il suo atomizzatore TFV8, istallando l'atomizzatore con una coil da 0.15 viene riconosciuta e funziona regolamente.

Apro una parentesi sull'atomizzatore: La ghiera delle prese dell'aria dell'atomizzatore non gira in nessuna maniera, ne a destra ne a sinistra sapete un modo per sbloccare la ghiera?

Torno al problema principale.

Preferisco farmi le coil da solo su atomizzatori rigenerabili, essendo non espertissimo e non avendo iniziato da molto ho acquistato 2 atomizzatori uno è un Geek Vape Zeus e l'altro un Oumier Wasp Nano RTA, entrambi funzionano perfettamente e sono molto soddisfatto della loro facilità e resa con le coil che preparo sia sulla box Joyotec Espion Solo e sul tubo sempre della Joyotec ULTEX T80 che ho.

Ora Ho provato a spostare i due atomizzatori sulla G-Priv, ma mi ritrovo un messaggio come se non ci fosse l'atomizzatore, facendo mille prove mi sono accorto che misurando con un calibro la profondità del contatto del pin sulla G-Priv ho 4,7mm mentre se misuro la filettatura e pin dei due atomizzatori non riesco ad avere questa profondità.

Mi ritrovo con valori molto scarsi di profondità, sullo Zeus ho 4mm sull' Oumier 4,2mm.

Ho provato a svitare leggermente i pin ma sullo Zeus non si riesce ad ottenere questa profondità in quanto il pin esce e non fa più contato. Sull' Oumier siamo al limite ma è quasi tutto svitato e nell'uso ad un certo punto non vede più la coi.

Ora volevo chiedere come ovviare a questo problema se è possibile. Se la Box è rotta dato che il contatto che sembra in buono stato non sia difettoso. Oppure se ci vogliono atomizzatori rigenerabili con filettatura o il pin più lungo per arrivare a 4,7mm e eventualmente quali sono.

In parole povere sapere cosa fare, Grazie .

Modificato da parapaolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0