• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Giorgioroby

Epipa sikary


3 messaggi in questa discussione

PRESA!

Da qualche tempo ho ricominciato a fumacchiare qualche sigaretta, quindi il mio modo di svapare ha dovuto evolversi ed ho voluto provare le pod: data la mia propensione per la pipa, ho preso questa come prima pod mod.

Ho il problema dell'alimentazione, però, e sto studiando come non fare andare in secca la pod.

cerco di modificare i liquidi aumentando il pg (così da diminuire la viscosità) e esperimento vari metodi letti qua e là.

Comunque, per un polmonaro prestato alla guancia (come amo definirmi), che apprezza tutti i tipi di tiro (dal chiusissimo all'apertissimo), ma che ha nello svapo compulsivo e nel tiro lungo la sua cifra stilistica, questa pod mod sembra non essere il massimo, per ora.

 

Spero che ci siano altri utenti che hanno provato questa pod, o che comunque sappiano consigliarmi come farla alimentare bene.

Un saluto festoso a tutti, spero di affacciarmi più spesso nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi sento di poter fare una recensione, ma purtroppo è una recensione pregna di considerazioni negative:

 

il corpo della batteria è leggero (tanto che la pipa la si può tenere in bocca senza mani), molto gradevole alla vista anche la cosiddetta "modalità juke-box", che accende il led ad intermittenza con vari colori, ma purtroppo le pod non sono all'altezza.

dopo tentativi deludentissimi con vari liquidi organici (sì, uso gli organici con le prefatte, ma con molti accorgimenti e solo alcuni tipi), ho fatto un test con il greed della superflavor, MA non 70/30 come è di base, usando gli aromi ho fatto una bella boccia di greed a 50/50 che poi, per questa prova, ho ulteriormente diluito, ottenendo un liquido 60PG e 40VG, proprio per agevolare l'alimentazione in questi sistemi.

Ho messo lo stesso liquido nella orion dna go e nella epipa di sikary: con la orion faccio i tiri da polmonaro indefesso, con la epipa faccio tiri invece misurati, brevi, non ripetuti e non troppo profondi e......

 

Delusione totale: al secondo refill già ho un calo di aroma sulla epipa e senza ripetuti interventi sulla pod (schicchere per togliere le bolle d'aria, ripetute aspirazioni a vuoto per impregnare di nuovo il cotone) la stecca è assicurata: solo il primo refill, quindi solamente 1,7ml di liquido sintetico ultra-diluito, ha assicurato una user-experience assolutamente gradevole.
Invece la Orion ho perso il conto dei refill (più di due sicuramente), ha la pod un pochino più capiente, quindi sicuramente ho superato i 6ml di liquido, ed è ancora al livello aromatico dei primi tiri.
Purtroppo la orion (che sto usando con le coil da 0.5) non è una pod, nel senso che non è auto-attivante (tocca premere il pulsantino), non sta in bocca senza mani ed è assolutamente flavour, non certo da guancia! 

Trovassi una pod che funziona bene come la orion.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0