• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
colkurtz

Viper v2 o altri bf


1 messaggio in questa discussione

Salve, non ho trovato 3d specifici sul viper v2, scusatemi nel caso ci fossero.

Al momento sono in possesso di due tank (un penodat che uso per gli aromatizzati e un by ka v8 per i tabacchi) e di un bf (speed revolution 2019 18 mm) su cui fumo soprattutto misture (tipo baffometto de la tabaccheria).

Sto valutando l'acquisto di un secondo atom bf e mi sto interessando al viper v2 (per forza clone) perché mi sembra abbastanza differente dallo speed. È un 14 mm, la regolazione dell'aria su carta mi piace e mi sembra che lo renda molto versatile. 

Mi piacerebbe ricevere da qualcuno che lo usa opinioni più precise sulla resa. Coi suoi 14 mm dovrebbe essere ottimo per i tabacchi singoli, giusto? In cosa si differenzia dallo speed? 

Per finire, che altri atom bf mi consigliereste per allargare gli orizzonti rispetto allo speed? Strike? Berserker? Karma? Etna? Ho sentito parecchi nomi in giro ma vorrei le opinioni concrete di chi magari ne possiede più di uno e mi sa parlare delle differenze.

Grazie per lo spazio e per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0