• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Motron

Vaporesso vm tank 25mm mtl


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Con il Vaporesso VM Tank 25mm da 3Ml si va a completare la linea VM di Vaporesso dedicata allo svapo in MTL.
16-min.jpg

0-min.jpg

 

Disponibile in 4 colori al momento

00.jpg

 

 

Quindi ora cercherò di descrivervi l'ultimo arrivato.
We don't make flavors we realise them (non facciamo sapori li realizziamo) questa è la frase riportata sulla parte anteriore della confezione del nostro VM tank 25mm.

1-min.jpg

La parte posteriore riporta il contenuto, le specifiche, vari warning, indirizzo del produttore, codice a barre, loghi e marchi.

2-min.jpg

Il contenuto della confezione
-1 VM Tank 25mm 3ML
-1 Coil CCELL EUC 1,0Ohm (10-13W) in ceramica èadatta ai sali di nicotina e agli olii CBD 
-1 Coil MESHED EUC 0,6Ohm (16-22W) è una coil a mesh con cotone a fibre di TE
-3 O'ring di ricambio
-1 Chiave per Smontaggio Tank
-1 Avvertenze Utente
-1 Manuale Utente

3-min.jpg

il Tank VM25 misura 25mm in larghezza e 50mm in altezza, ha una capacità di 3ML di e-liquid.
Il VM tank completamente smontato con tutte le sue parti e la chiave per aprirlo, pulirlo o cambiare il vetro

4.jpg


Particolari del fondo con il pin poco sporgente
5-min.jpg

Ghiera dell'aria con asola regolabile adatta a un ''flavor restricted''

6-min.jpg

Ghiera dell'aria con fori regolabili adatta a un tiro di guancia

7-min.jpg

Per fare il refil è sufficiente svitare il top cap, l'asola per il refil non ha nessuna guarnizione, la tenuta la assicura la guarnizione rossa che vediamo in foto posta sotto al topcap.

8-min.jpg

Per cambiare/sostituire la coil occorre girare il tank a testa in giù (anche pieno di liquido non importa che sia vuoto) svitare la base, togliere la vecchia coil e inserire la nuova,serrare di nuovo la base.

9.jpg

10-min.jpg

Abbiamo 2 coil a disposizione nel kit
una EUC CCELL da 1.0Oohm (preinstallata) in ceramica ottimizzata per lo svapo di guancia, adatta ai sali di nicotina e agli olii cbd
una EUC MESH da 0.6Oohm 16-22w in cotone e fibre di the per lo svapo guancia/flavor la particolarità delle fibre di the unite al cotone e alla mesh permettono un'ottimale assorbimento del liquido,una buona distribuzione del calore, un buon rilascio aromatico e una certa quantità di vapore. Questa Coil da 0,6Ohm è stata sviluppata e testata dai tecnici Vaporesso appositamente per il mercato europeo.

11.jpg

Per aprire il tank,per sostituire il vetro o per fare pulizia, occorre svitare il top cap e con la chiave in dotazione svitare la vite centrale,una volta rimossa la vite possiamo separare la parte inferiore del tank da quella superiore.

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

Sicuramente per quanto riguarda gli atom a testine prefatte Il vaporesso VM25 al pari dei suoi fratelli VM18 e VM22 è una delle migliori realizzazioni attualmente disponibili sul mercato, Gran parte del merito va sicuramente alle testine a Mesh da 0,6 Ohm con fibre di TE, le quali mi stanno dando delle ottime impressioni, attualmente non mi posso sbilanciare tropo sulla loro durata, ma posso azzardare che mi sembrano durature (con una di queste sono a circa 20ml consumati e l'aroma è ancora buonissimo)

La regolazione dell'aria si avvale di un'asola che può essere posizionata sopra a 5 classici forellini in puro stile MTL oppure parzializzarne 4-3-2-1-a scelta e a seconda di come si vuole indurire il tiro, Questa asola di regolazione inoltre può essere posizionata sopra ad una asola gemella ricavata sul deck, in modalità ''tutta aperta'' sara necessario impostare il wattaggio ad almeno 18w per sfruttare l'abbondante quantità di aria ora disponibile.

Questa prova è stata svolta a 18w, con la coil da 0,6ohm, asola aria con 5 fori aperti, con liquido 50/50 a nicotina 0, prodotto con aroma TB winter della Mr Brewer al 10%.

17-min.jpg

Per concludere mi sento di consigliare questo atomizzatore a tutti! Sia a chi si avvicina allo svapo per la prima volta, sia a chi è più esperto e non ha tanta voglia di rigenerare.

Plus + annotazioni positive:

-Ampia regolazione aria
-Protezione del vetro
-Sistema di refil
-Capacità 3 Ml
-Nessuna perdita
-Coil da 0,6ohm

Ringrazio Vaporesso per l'invio di questo prodotto a scopo recensivo
https://www.vaporesso.com/vape-tanks/vm

Modificato da motrongl482
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora