Goose

Utente
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

70 Positiva

Su Goose

  1. Aromi estratti tabacco - enjoysvapo

    Io pure stasera volevo riprovare il pueblo dopo una settimana di maturazione... avevo scritto che non sapeva di nulla ma.... eh... stasera sto a letto con la influencer... :-)
  2. Fatemi piacere la tabaccheria xd

    Compra e prova...inutile chiedere riceverai 1000 giudizi di tutti i tipi.cmq a me non piace, l’ho buttato. :-) ciao.
  3. Fatemi piacere la tabaccheria xd

    Esatto, ma pure io...anche io mi faccio un ml a rotazione di qualcosa di azhad....ma credo sia importante far comprendere che se non piace tabaccheria o altri organici se ne può fare a meno tranquillamente a meno senza che sia un peccato mortale... ps... adesso mi tocca comprare l’uva delixia che se fa contento te potrebbe farlo anche a me....mannaggia a te :-)
  4. Fatemi piacere la tabaccheria xd

    Ma non c’e Un argo Le tue maledizioni me le tiro giù di sicuro:-) sei uno che leggo molto e so quanto tu sia competente. Di te ho letto che se non avessi avuto i macerati avresti ripreso a fumare o smettere di svapare. la cosa bella è che io invece nel momento critico.. quello in cui si rischia di tornare a fumare ho abbandonato l’idea dei tabacchi organici e sono tornato all’antico... ai primi gusti, semplici, ragionato, ideati per la sigaretta elettronica. il mondo è bello perché vario. di mio ci aggiungo e penso che per estratti, macerati di tabacchi da svapo serve forse un hardware futuro. Quello di oggi sia pur avanzato è comunque ancora non adeguato... una forzatura dei tempi a mio avviso. La stessa rigenerazione ogni 2ml, le coil distrutte... e annerite.. la ricerca affannosa dell’atom corretto sono solo alcune di queste difficoltà che un umano riscontra anche se tutto può sembrare semplice. ma gente come te, e qui un complimento sincero...sa anticipare i tempi e rendere futuro anche il presente. per questo dico che a mio avviso e al momento abituarsi a buoni sintetici non è upoi una scelta così sbagliata. lo dico da svapatore che sbaglia come tutti un giorno si e l’altro pure, ma fa parte di qusto mondo ciao ciao
  5. Fatemi piacere la tabaccheria xd

    A mio avviso e qui mi tiro giù le maledizioni di una buona parte del forum, io penso che i tabacchi organici da svapare siano una evoluzione non propria della sigaretta elettronica,... per tanti motivi. non c’e L’obbigo di di pensare che svapare un tabacco vero sia lo scopo ultimo finale di una sigaretta elettronica. Lo scopo vero è smettere di fumare e il secondo scopo vero è abituarsi invece ad altro. Di mio ho ordinato e mi sono appena arrivati tutti i classici dea, venere calliope, cuba piu’ altri fruttati semplici. non credo nemmeno nel croccantissimo e too puft ecc ecc ecc. questo dopo aver comprato tutti gli aromi tabaccheria e azhad e chi più ne ha più ne metta. c’e’ quel momento a mio avviso errato in cui si pensa che svapare tabacchi veri, cremosi tortosi e cioccolatosi grondanti...sia la meta finale, ma ora capisco invece che, almeno per me è stato totalmente fuorviante. ciao e w i sintetici senza senso. :-)
  6. Fatemi piacere la tabaccheria xd

    Ci sto pure io... ma non siamo gli unici. cosa non ti piace? Per capire se hai la mia stessa sensibilità di svapamento. a me risulta su tutti una nota di prugna marcia finale che mi infastidisce... prova gli azhad semmai... ora io proverò anche vaporificio. Comunque mi interessa la tua opinione.
  7. Ha ragione compra un po’ di liquidi in negozio... quelli iniziali che consigliano un po’ tutti booms dea cuba athena flavour art maxx blend ... ti dico io ho comprato centinaia di aromi pure tabacchi veri...e ora svapo il cuba e pure il booms o cose strambe come il red astaire:-)
  8. Sì anche io ci ho smesso di fumare. Era roba forte, pur non organico... Era importante per me averlo i primissimi giorni in cui ero ancora sotto l'effetto della mancanza del fumo. Fondamentale.
  9. Faccio parte anche io di quelli che l'MRB. :-) Adesso la stessa cosa è sul Pueblo che è appena uscito di ENjoy Svapo... ora ci metto tutta la fialetta in 1mg di base e vediamo se si sente qualcosa... 10 euro, ma forse anche di più al negozio! :-)
  10. Aromi organici alternativi

    Ciao ho ritrovato la mail “Buongiorno, il mustang è organico. Il relativo aroma si chiama diamond.” gli ho scritto perché anche a me piace ma ai tempi avevo un justfog 16... ai tempi... 3 mesi fa... maledetta scimmia ora ho 5 atom :-) Anche io lo consigliai a qualcuno come sintetico
  11. Aromi organici alternativi

    Sicuro che il deoro sia sintetico? se l’aroma è quello da cui deriva il liquido pronto mustang sono certo che è organico perché ho scritto alla casa produttrice. Anche io pensavo che i deoro fossero sintetici.
  12. Confusione nuova normativa e liquidi

    è il TAR WEST... non ci sono regole precise
  13. Fasttech... ansie da spedizione

    Ciao Delrin... io ho fatto ITALY Express. E' stata praticamente tutto fermo per 18 giorni. Poi in 2 giorni mi sono ritrovato il pacchettino a casa. :-)
  14. Fasttech... ansie da spedizione

    accelerata improvvisa e siren 2 da 22 arrivato niente dazi doganali... ci sono voluti 20 giorni... ottimo, ROMA RM, Consegnata 2018-02-19 08:53 CINA, Partito dal Centro Scambi Internazionale 2018-01-31 03:07 CINA, Presa in carico all'estero
  15. Confusione nuova normativa e liquidi

    Ad oggi meglio svaparsi qualche rimasuglio di liquido finito nel cesso che rischiare di fare cose che non sono chiare... ecco io ora daro’ il mio buon esempio e mi svapo un bel desert storm augurandovi una buona serata... nel mio caso bella tempestosa.