Zion the parrot

Utente
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

45 Positiva

Su Zion the parrot

  1. Non credo blocchino il sito in se, ma la visualizzazione di esso dall'Italia.
  2. Tank da guancia

    io ho iniziato proprio con il berserker. in ogni caso, ci sarebbe anche il doggystyle, clone o meno, che risponde alle sue richieste: piccolo quanto basta semplice da rigenerare il clone costa un inezia. un po una seccatura il refill dal basso e l'apertura/chiusura del tank ma per il resto penso che per cominciare sia ottimo.
  3. Tank da guancia

    berserker. una volta che hai capito come posizionare il cotone è tutto in discesa. ottimo atom.
  4. Dks aromi e liquidi

    personalmente non direi mai che c'è una nota vanigliata. era questo che mi aveva stupito della tua mini recensione.
  5. Dks aromi e liquidi

    Nota vanigliata? seriamente? mai sentita, neanche lontanamente :\ mi devo esser perso il tuo dosaggio e la maturazione.
  6. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    @Pirick impostazioni della box che uso da un paio di mesi a questa parte: 13.6 W con 5 spire di kanthal A1. @Joejoe non è un problema di alimentazione perchè quando apro il deck, anche dopo un parecchie svapate, è bello umido come dovrebbe essere. @ginepraio bho, a sto punto mi viene da pensare che sia quello. sta sera controllo. per provare a rilavarlo, se usassi anche il bicarbonato o l'aceto dite che potrebbe funzionare?
  7. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Torno su quest'atom perché da qualche giorno mi da un problemino non indifferente: sa perennemente di cotone bruciato. Tutto é iniziato circa venerdì, quando dopo mesi che non lo lavavo l'ho smontato e messo in acqua calda. Da li ha iniziato a sapere di bruciato. Ho cambiato cotone più e più volte, ho cambiato filo e liquido ma nisba. Ho controllato bene ad ogni singola attivazione che il cotone sia imbevuto bene. Svapo liquidi sintetici (FA e DKS) praticamente trasparenti. Non ne vengo a capo. Dritte e/o consigli?
  8. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Salve, per tutto il weekend e per la prima volta da quando l'ho preso, l'atom mi ha pisciato. una pisciata tanto lenta quanto continua. Ho utilizzato solito cotone, soliti liquidi, solita rigenerazione. dopo due giorni di imprecazioni ho capito dove stava il probema: un piccolissimo ciuffetto di cotone toccava il foro facendo trafilare piccole ma costanti quantià di liquido che fuoriuscivano dalla ghiera dell'aria. Tutto questo per chiedervi, non è che le perdite di alcuni di voi siano dovute anche a questo? non tanto la cotonatura nelle vaschette apposite, ma quanto un piccolo ciuffetto che si avvicina troppo al foro.
  9. Gli aromi più venduti e famosi di tutti i tempi

    per non saper ne leggere ne scrivere direi il BOOMS. almeno credo che ci siano veramente tante persone che lo utilizzino, sia aroma che liquido normale.
  10. Dks aromi e liquidi

    male allora. molto male. anch'io reputo quello della FA un ottimo RY4 ed era quello che volevo andare a sostituire proverò.
  11. sconto del 15% su tutto il catalogo su vaporoso.it fino alle 23:59 del 13/02. codice per lo sconto: CORIANDOLI coriandoli
  12. Dks aromi e liquidi

    @Markus80 davvero? posso chiederti come mai? i avvicina almeno al RY4 o non lo ricorda neanche vagamente?
  13. Dks aromi e liquidi

    io ho appena preso il rytual. sbaglio o nessuno lo ha provato?
  14. Nuovo sito svapoweb

    fatto l'ordine ieri mattina e arrivato adesso 1 giorno esatto. anche a me partenza da trieste. secondo me spediscono dalla croazia, vista la sede/deposito, e il tracking parte nel momento in cui raggiunge la prima città italiana, cioè trieste.
  15. Croccantissimo

    a breve dovrebbero arrivarmi gli aromi necessari e poi mi unisco.