Zion the parrot

Utente
  • Numero contenuti

    377
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

206 Discreta

Su Zion the parrot

  1. Germania, dal prossimo anno tassa sulla sigaretta elettronica

    Mi ha sempre fatto sorridere come utilizzino la scusa di fare smettere di fumare perché dannoso e poi fanno i conteggi sulle entrare, unico reale fine, con nessun diminuzione di fumatori. 5 centesimo l'anno = cifra simbolica per tanto chi fuma continuerà a farlo. Raddoppiassero il prezzo se realmente volessero fare smettere fare smettere.
  2. Aio con tiro chiuso e di piccole dimensioni

    Se non ti spaventano i soli 350 mah non posso che consigliarti la Vaporesso osmall. Tiro veramente chiuso, buon hit, leggera e automatica. Audit: non avevo letto che cerchi una aio. Sorry.
  3. Univapo miso pod

    OT: la minifit killer c'è già da un pezzo e si chiama minican la minifit è invecchiata malotto :\
  4. Aspire favostix pod mod 30w

    Anche se non ne ho bisogno ho come l'mpulso di doverla prendere Ma solo per fare compagnia e formare un trio con la oby e la cube.
  5. Aspire avp cube un kit mtl che funziona.

    Aggiungerei anche ottima durata della coil. Ero abituato ai solito 7/10 giorni ma qui ne durano anche il doppio con 3 ml al di.
  6. Aspire favostix pod mod 30w

    Ma quanti prodotti i sta buttando fuori? Ha fatto anche la oby molto simile a questa.
  7. Aspire avp cube un kit mtl che funziona.

    Old school insomma. Sto valutando tra questa e la sceptre.
  8. Aspire avp cube un kit mtl che funziona.

    Forse mi é sfuggito ma é a tiro automatico o necessita del tasto?
  9. Ricerca pod tiro mtl migliore

    ma con la mulus che coil hai usato? perchè con le coil del nautilus + adattatore dovresti riuscire ad arrivare a chiudere del tutto l'aria.
  10. Sondaggio: quanti ml svapate al giorno?

    Se in ufficio sono solo anche 6/8 ml. Se invece lo spaccac••••• è presente tra pausa caffè e la sera sui 3 ml.
  11. Consiglio pod

    Per la sporadica io sto usando con enorme piacere la osmall di vaporesso. La resa aromatica mi ha sorpreso e l'hit è più che soddisfacente. Il tiro è cointestato il giusto per un tiro di guancia, 1.2 o giù di lì. La partenza è immediata non appena si comincia a tirare e il vapore risulta caldo il giusto. Per 8 € non pensavo che si potesse avere un bel e ben riuscito oggettino del genere. Spero infatti che la vaporesso prenda la osmall e ne faccia una versione max, alla minifit per capirsi. Giusto per farti capire quanto mi stia trovando bene ho già carrellato 2 nuove osmall e un set da dieci cartucce dal sol levante.
  12. Consiglio pod

    Ma pensavi di farci tutta la giornata o può andarti bene anche cariche sporadiche?
  13. SVAPOEBASTA sconto del 15% su aromi e liquidi. SIto affidabile? Hanno prezzi sotto la media devo dire.
  14. Aromi dreamods

    Porto anch'io la mia personale e piccola opinione su questi aromi: Liquirì: tra mio padre ed io ne svapiamo a litri, in mtl. liquirizia con una punta di limone, leggermente fresco. Preparazione standard 90 ml di prodotto diluito a circa l'11%. voto 9/10. Menta fresca: la svapo prevalentemente su podmod che unito ad una concentrazione di nicotina leggermente superiore al solito mi permette di avere un ottimo hit. Il nome dice tutto: semplicemente menta fresca. 90 ml di prodotto all'11%. 8/10. Iceberg e fresh astaire: buoni frutti freschi. Come detto da un altro utente, ffrutti freschi da frigo .Penso siano una copia poco mascherata dei due ben più famosi cugini. Consigliati ad uno svapo quotidiano. 90 ml di prodotto all'11%. 8/10. Sangue di drago: pessimo, dolcissimo e nauseabondo. svapati un paio di tank ma ogni volta non vedo l'ora di poter cambiare aroma. 90 ml con l'11% di diluizione. 3/10. Peach tea: sta nel mazzo, ne buono ne malvagio. Da provare ma nulla di esaltante. 90 ml di prodotto all'11%. 6/10.
  15. Aspire mulus 80w pod system

    Quindi dici che vale la piena investire quei 15€ per l'rba?