Zion the parrot

Utente
  • Numero contenuti

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

119 Positiva

Su Zion the parrot

  1. Consiglio dopo tanti fallimenti - inziare bene

    Bho, sta storia della cella che muore dopo un anno non è vero. Non so da dove salti fuori e/o chi se la sia inventata per primo ma per esperienza è una sciocchezza. È da settare 2017 che ho la zelos e tutt'ora ci faccio due giorni. 3.8/4 V con resistenze sull' 1.10 ohm. In queste configurazioni ci faccio 6 tank e mezzo. Come box ho solo lei e la uso tutti i santissimi giorni. Vale ogni euro speso.
  2. Percentuale aromi the parfumer's apprentice

    io uso quello nella boccetta da 10 ml. Di solito lo faccio al 6% se con tabacchi e all'8% da solo. Lo svapo su justfog Q16 e le resistenze durane tranquillamente nella norma.
  3. Tank mtl di piccole dimensioni

    Berserker da 22/24 son piccoli. Con la ricarica da sotto penso si riesca ad arrivare sui 3 ml.
  4. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Bho non lo so. @Il_Puma Chiedo perchè assieme è uscito il nuovo kit zelos con il nautilus 2s e la larghezza della box è 23 mm e guardandolo non sborda per nulla. Vedremo. 25mm mi sembrano tanti.
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    a me segna 23mm. Può essere?
  6. Doggystyle 2018

    Parrebbe refill dall'alto. Spero anche in una regolazione dell'aria più accurata. Vedremo se ci saranno innovazioni nel deck e/o se farà ancora della semplicità uno dei suoi punti di forza.
  7. Mc fly14/18 by galactika mod

    c'è tanta differenza tra il 18 e il 14? il 18 yftk èintrovabile, ne online ne mercatini, e svapo solo tabaccosi dolciastri e tranquilli. Niente latakia o ora "dura". Immagino che il 14 si adatti poco ai miei liquidi.
  8. Novecento by vaping gentleman club

    O prova a vedere da qualche ferramenta/leroy merlin o similari. O magari sulla baia che trovi di tutto.
  9. 1928 mtl RDA - cthulhu

    peccato. ispirava anche a me. Insomma ottima idea ma pessima realizzazione.
  10. Galaxies mtl rda 22mm by vapefly

    sto provando ad aumentare l'hit e con una twisted in kanthal 0.25, 5 spire su punta da 2 mi trovo veramente bene. Rispetto al filo singolo cala leggermente l'aroma ma con un buon aumento di hit. Appena ho tempo prova con del 0.32 twisted su punta da 2.5 e 6 spire. Vediamo. @Pablito86 ma cerchi un flavor o un tiro mtl? Con tutto aperto è veramente arioso. prova con kanthal A1 0.40 su punta da 2.5 e 5 spire. Io come leggero flavor mi ci trovavo bene.
  11. Bottom feeder for dummies

    consigli su un atom bf da usare in dripping? Lo userei per provare i liquidi, per il 90% aromatizzati, quindi un atomino che riesca a spaziare un po per via di resa aromatica. Niente di troppo ricercato ma che comunque sappia dire la sua. Quelli a cui avevo pensato sono viste le recensioni positive da parte vostra: karma phevanda jorda B gia in possesso: galaxy rda e strike 18. grazie mille .
  12. By ka v7

    io non voglio comprare sto atom ma voi continuate a farmi trovare questa discussione in home. siete subdoli...
  13. Atomizzatori come caffettiere??

    sinceramente ho sempre usato qualsiasi tabacco su qualsiasi atomizzatore. Non mi sono mai fatto troppi problemi e non credo che sia realmente necessario farsene. Almeno con i tabacchi che uso io.
  14. Aromi azhad

    ma mescolare un black cavendish Azhad gia maturato con del perique de La tabaccheria è una boiata? qualcuno ha gia provato a unire due aromi gia pronti di due marche diverse?
  15. Quanto spendete?

    Ciao a tutti Mi chiamo Matteo ed è da 2 mesi che non faccio acquisti.