rokko

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su rokko

  1. Clone sva kimech

    Ho avuto anche io un problema di attivazioni strane. Ho smontato la box dal lato del pulsante trovando del bagnato nella zona del mosfet. Ho asciugato per bene. Problema sparito. Il bagnato credo sia dovuto alla boccetta originale che all'inizio era perfetta, poi mi dette dei problemi di fuoriuscita di liquido.
  2. Clone sva kimech

    Alla fine data che la nera è sold out dapertutto l'ho presa rossa + due boccette della Smjy colore scuro. Vorrei ora avere, dato che le box saranno due, anche due mosfet come pezzo di ricambio. Chi mi sa dire gentilmente la sigla di tale mosfet per poi acquistarli? grazie in anticipo a chi mi darà una mano
  3. Clone sva kimech

    Condivido hammond al 100%. Da circa 4 mesi è in funzione 12 ore al giorno. Sempre in coppia con il flave 24 + chiper cap. Ne vorrei prendere un'altra, ma trovo solo la rossa disponibile. Insieme alle varie squeeze mi hanno fatto mettere in garage box bf originali di valore (solo costose). Anche io ho cambiato la boccetta con quella consigliata da Frank 65.
  4. BUON2018 che ne pensate di questa batteria ? http://www.3fvape.com/battery-cells/20506-authentic-golisi-s35-imr-21700-3750mah-37v-40a-high-drain-rechargeable-battery-black.html#.WlY7kKjiaUl
  5. Clone sva kimech

    quella specie di pin va avvitato dentro il connettore 510 e a seconda di come lo avviti regoli la battuta dell'atom. come hai alzato e abbassato il pin se da come ho capito non l'hai montato. io quasi risciavo di perderlo all'apertura del pacco : era semplicemente buttato dentro la scatola. il negativo della batteria va sotto, esatto. Questa box per me insieme alle pico squeeze sono eccezzionali per il mio svapo e per il rapporto qualità/prezzo/prestazioni (ho comprato altre box blasonate e costose, ma le ho ferme in "garage".
  6. Qualcuno sa dove reperire le viti che serrano le coil per il flave ? Quelle in dotazione non serrano più (filetto ko) e le due di ricambio stanno per cedere. Grazie
  7. Hcigar magic box, bf meccanica non va

    il pin dell'atom va a battuta ?
  8. azz....ci provo subito. grazie niente ... come accedo al mio conto vengo reindirizzato sul nuovo sito. e non mi è più possibile neanche vedere lo storico degli ordini anche passati.
  9. peccato che il 15% me lo hanno comunicato dopo aver fatto e pagato l'ordine. BUON NATALE A TUTTI
  10. Hanno clonato anche la pulsar http://www.3fvape.com/mechanical-mod/19231-yftk-pulsar-style-mechanical-squonker-box-mod-black-pom-stainless-steel-11ml-1-x-18650-20700-21700.html#.WeYZzmi0OUk
  11. Clone sva kimech

    Come misure rispetto alla boccetta in dotazione quella che hai postato è identica ? Io su ft avevo vista questa https://www.fasttech.com/product/7991301 che sembra identica. Mi trovo anche con quella fornita solo temo che col tempo possa cedere la filettatura.
  12. Clone sva kimech

    La mia zero condensa di liquido. L'unico difetto trovato è che per togliere la boccetta (qualcuno può darmi il link per un paio di ricambio su 3fvape o ft) essa si sfila, ma il tubicino rimane attaccato alla box.
  13. Clone sva kimech

    Da ieri sono un felice possessore di questo clone e l'ho abbinato ad un hadaly. Per me voto 10.
  14. Mk2 gammon clone

    47 euro versione stacked
  15. Mk2 gammon clone

    grazie, ma preso dalla scimmia ....