rokko

Utente
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

31 Positiva

Su rokko

  1. Lost vape drone 250c

    https://www.dampftbeidir.de/Lost-Vape-Drone-BF-DNA250C-Squonk-Mod qui pare disponibile. no, mi sono sbagliato.scusate
  2. Don juan reserve

    Io quando preparo un liquido 70/30 finale faccio così : 70 ml solo vg e 30 ml pg che nel caso del don juan da diluire al 30% avrei fatto 70 ml solo vg e 30 ml aroma concentrato che è mixato in pg. Se mischi 30 ml di aroma con base 70/30 il risultato finale è 100 ml di liquido composto da 49 ml di vg e 51 ml di pg.
  3. Don juan reserve

    Sull'etichetta in piccolo c'è scritto l'importatore/distributore e la percentuale di come va diluito Quello dove indicato 30% anche io l'ho fatto come consigliato e dopo un mese e mezzo l'ho dovuto correggere. Quello da diluire al 20% l'ho fatto solo una volta ed era buono, poi li ho rifatti al 25% e sono ancora piu buoni.
  4. Don juan reserve

    Dico la mia. E' un liquido che acquisto spesso. Nella "dispensa" credo di averne circa 400 ml pronti all'evaporazione. Tra i vari acquisti ho notato sull'etichetta che gli importatori/distributori erano due (uno italiano e uno se non sbaglio francese). Quello francese l'etichetta riportava diluire al 20%, io invece l'ho fatto al 25% ed è buonissimo. Quello importato/distribuito dall'italiano l'etichetta riportava diluire al 30% e così ho fatto, risultato molto blando e poco saporito, direi "annacquato" e mi tocca correggerlo con un po di golden butter e super sweet per farmelo piacere.
  5. The skyline RTA by esg

    Molto interessante. Grazie
  6. The skyline RTA by esg

    ho kantal 24,twisted kantal da 26, kantal 32 quadruple twisted, e ni80 da 26
  7. The skyline RTA by esg

    Nuovo e lavato benissimo. ho montato l'airdisk più aperto, ma già mi sembra troppo chiuso.
  8. The skyline RTA by esg

    Buon giorno. Rigenerato con 5,5 giri di ni80 su punta da 2,5. Resistenza 0,98 ohm. Non sento sapore. Stesso liquido su atomizzatore rda polmonare da flawor piacevolissimo. Che può essere ?
  9. Momentous v2.1 rba by gus

    per lo sky che dovrebbe arrivare domani
  10. Momentous v2.1 rba by gus

    Bene, svapo di guancia arioso è proprio quello da cui sono "richiamato". 5,5 spire su punta da 2,5 x 16 watt di ni80 28awg da quello che mi è sembrato di capire nella mia superficiale lettura dei post dovrebbe andare bene ?
  11. Momentous v2.1 rba by gus

    Stamattina non riuscendomi a "trattenere" ho fatto partire l'ordine per lo Skyline RTA clone YFTK e una bobina di ni80 28 awg. E per averlo subito i siti orientali non li ho nemmeno disturbati. E' simile al momentus ?
  12. Momentous v2.1 rba by gus

    Salve. Provo a chiedere consiglio qua. Attualmente svapo esclusivamente in bf con dripper prevalentemente da flavor e ogni tanto con dripper da cloud. In pratica cerco atom mtl con tiro arioso adatto a cremosi e fruttati (non tabaccosi) da abbinare ad una box sx mini ml class che da troppo tempo è chiusa in un cassetto. Questo momentus v2 potrebbe essere l'atom giusto ? O c'è altro da valutare ? grazie
  13. oggi ho stappato il don invecchiato 2,5 mesi ... ottimo.
  14. Killer gun mechmod

    .... mi sa che sta uscendo la versione bf ...
  15. Limelight freehand gloom - clone

    Da quando una delle tre sva kimech style mi andò in autofire , sciogliendo letteralmente la parte in pek dell'atom e completamente il cup in ultem ho il terrore delle box con mosfet. Dopo l'accaduto non ho più utilizzato le due bellissime kimech style sopravvissute. Solo box a lamelle e solo 4 s-rabbit style + 2 partite dall'oriente qualche giorno fa. La gloom mi ha tentato anche originale, mi piace tantissimo. La style poi a questo prezzo, ma è proprio il mosfet che mi frena.