rokko

Utente
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su rokko

  1. Bottom feeder for dummies

    SX mini X class auto-squonker powered by YIHI SX620J dual 18650 max 200W electronic spry atomizer control tecnology
  2. Aroma empire brew

    Della stessa linea oggi ho stappato e vaporizzato il Mango Lychee. Io l'ho fatto al 15% (70 vg + 15 pg + 15 aroma). Single coil (flapton ni80 22/38 gauge) x 0,24 hom. Prime impressioni : la parte fruttata buona, molto fresco (al limite per i miei gusti). A me addirittura con 30 ml hanno consigliato dai 120 ml ai 180 ml. Credo però che la parte fresca a queste percentuali sia troppo pedominante. Ora devo mixare il mango apricot e il mango blackcurrant. Credo che mi manterrò sempre al 15%. Buon acquisto e spero lo stesso con le altre due varianti da preparare. Puoi dare un opinione sul mango apricot ? Grazie in anticipo.
  3. Io a Zio Svapo contestai la box dopo circa un mese in quanto era un regalo per mia figlia che non era a casa ed io nemmeno aprii la scatola per visionare e/o provare la box.
  4. Acquistai una luxotic da Zio Svapo (AR) cha dalla prima attivazione dava problemi. Segnalai a loro il problema e mi sostituirono la box e ritirarono quella difettosa a Loro spese. Dopo tutto ciò mi chiesero un feedback a cui io non risposi. Voglio farlo ora in questa pubblica piazza.
  5. Miglior aroma al pop corn

    Buon giorno. Dico la mia. Aroma De La creme N°5. Contenuto 30 ml. Diluito al 15% x 30 giorni di steeping circa. Lo trovo esattamente fedele al pop corn caramellato. Perfetto.
  6. S-rabbit - clone

    Da alcuni giorni il parco s-rabbit è arrivato a 4 unità. Una per il momento fa da eventuale muletto. Spinge benissimo il flave 24 come il kennedy 24 dual post che il goon 1,5. Strasoddisfatto
  7. S-rabbit - clone

    Con 20 euro circa ho preso altre due s-rabbit. Gentilmente qualcuno potrebbe spiegare la procedura per togliere le lamelle per pulirle ? grazie
  8. S-rabbit - clone

    Io di box che costano trenta volte più della s-rabbit ne ho due( 300 euro cad.x 2). Una che con la batteria a 3,7 non ce la fa proprio più e l'altra con problema tasto di attivazione, problema filettatura tappo chiusura batteria, problema viti e enormi archi voltaici sulla batteria (con la rabbit zero archi). I ricambi ? Ci escono 6/7 s-rabbit.
  9. S-rabbit - clone

    L'ho presa di malavoglia. Ora ne ho due : una col flave 24 a 0,25 ohm e una col kennedy 24 a 0,12 ohm (che spinge benissimo, la batteria fino a 3,4 va ancora ). Rapporto qualità prezzo prestazioni eccezzionale.
  10. Arctic dolphin crea BF squonk mod

    Cerco consiglio : ho un kennedy 24 che devo accoppiare ad una box bf. Secondo Voi meglio l'artic dolphin crea o la geekvape athena ?
  11. Scelta atom da flavour

    Per Hadaly per esempio il miglior clonatore è stato Shenray...concordo al 100%, dopo i due originali ne presi 4, che dire, perfetti
  12. Ho segnalato al sito dove l'ho acquistata. Vediamo cosa rispondono. Mi dispiace perchè era per regalo a mia figlia che è tornata solo per celebrare la Pasqua in famiglia.
  13. Una ventina di giorni fa ho preso solo la box e oggi l'ho provata per la prima volta. Dopo due ore è di nuovo dentro la scatola. Primo problema : mancate attivazioni. Secondo problema : la box si scalda tanto. Terzo problema : solito set up (nicrome x 0,25 ohm) a batteria piena carica la box non ce la fa proprio, con lo stesso set up le varie pico squeeze e le altre box meccaniche sia a lamella sia con mosfet spingono perfettamente.
  14. Gas mods g.r.1 RDA

    l'ho ordinato su 3f accessoriato con cap da 24 in simil-ultem e drip tip 810.