SvapoJazz

Utente
  • Numero contenuti

    153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

74 Positiva

Su SvapoJazz

Visite recenti

1332 visite nel profilo
  1. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Io ho Il 24, lo uso con sintetici tipo booms, dea cuba, Mexico dea e VA benissimo. 3 tank senza rigenerar. Aroma direi ottimo. Poi ogni tanto metto il BC della LT e ci faccio un tankino scarso.
  2. io mi trovo benissimo con il siren 2 aperto al secondo o terzo foro per tabacchi chiari. Lo speed lo uso solo con latakia e kentucky. Se non ti trovi bene con questi due passa a un atom da flavour, ce ne sono parecchi.
  3. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    salve a tutti. ho ordinato il 23 dicembre da pinkmule varie basi neutre e altre con nicotina 100mg e adesso mi ha chiamato la dogana a casa perché ho compiuto un reato... sto scherzando!!! Mi é arrivato il pacco mezz'ora fa alla faccia della legge! Tié!
  4. Digiflavor siren v2 22/24mm

    devi avere scritto almeno 50 messaggi per vedere il mercatino. Ciao
  5. Digiflavor siren v2 22/24mm

    ciao, doggy per cremosi te lo sconsiglio vivamente. Diciamo che te lo sconsiglierebbe chiunque ne possiede uno. E' un atom per tabacchi. per cremosi io uso lo skyline clone della coppervape. Va benissimo. Con meno di 20€ ho preso atom, spare parts per regolare l'aria e tank di ricambio. Ha un tiro felpato, morbidissimo e la qualità costruttiva del clone é ottima. un altro atom per cremosi so che é il phenomenon che però non posseggo.
  6. Aromi la tabaccheria

    😵 vai a palato, lo svapo non è una scienza esatta e "la matematica non è un pignone"
  7. Aromi la tabaccheria

    non peggiorano, a me il balkan è durato 3 mesi ed era sempre ottimo come una pizza appena sfornata ecco, volevo dire questo!
  8. Consiglio box bf elettronica

    io ho la VTinbox e mi trovo benissimo con il DNA, però non amo lo squonk laterale. La RSQ ha il vantaggio di essere più compatta della VTinbox, però ha sempre la boccetta laterale. Prima o poi prenderò la fuchai squonk che ha la boccetta frontale per una questione di comodità.
  9. Aromi la tabaccheria

    intanto grazie mille.... ammetto di non aver mai provato il tabacco vero.... solo quello delle sigarette,ma ovviamente non è tabacco,oltre a far schifo.... mi ricordo ad esempio di aver provato anni fa un sigaretto,sigarello o non so che nome, bello dolce.... era davvero un gusto fumarlo.... prova il TNT booms, tabaccoso dolce, oppure Sweet Vanilla di Azhads: li ho entrambi e sono ottimi
  10. Aromi la tabaccheria

    si PG esatto. Ho sbagliato a scrivere
  11. Aromi la tabaccheria

    Anch'io al 7% su base 50/50 non lo sentivo granché, così l'ho fatto al 10% su Speed clone e su Berserker e Doggy e si sente, si sente eccome. Dei tre lo preferisco sul Doggy. Ho usato base VG60/PG40 per aumentare l'aroma. E' il mio liquido serale ora, da svapare stravaccato sul divano.
  12. Ijoy capo squonk

    su svapodream ci sono disponibili le batterie IJOY 21700 3750mAh 40A a 11,90€. Non ci sono recensioni perciò la mia domanda è: saranno affidabili o è meglio optare per una 18650 VTC5?
  13. Ijoy capo squonk

    ho visto un video di presentazione su youtube. A quanto pare il software é molto spartano e non ha neanche il TC. Sono indeciso tra questa e la fuchai squonk. Forse é meglio la fuchai?
  14. può essere che sono poco delicato, ma mi sono cag... addosso in macchina mentre guidavo e non riuscivo più a spegnerla. E te lo dice uno che adorava la squeeze. Era la mia box preferita. Ora ho ripiegato sul mattoncino VTinbox: più grossa, più pesante ma almeno svapo serenamente in tutta tranquillità nell'attesa che esca 'sta benedetta ijoy capo squonk.
  15. sarò sfigato io che ho preso due squeeze fallate, ma ho letto in qualche forum che non sono il solo. La seconda l'ho smontata, pulita e non andava lo stesso. Diciamo che finché va è perfetta, ma la costruzione del tasto fa pietà: manco una molla c'è. Ogni volta che schiacci il tasto muovi un cerchietto di plastica che spinge un bottoncino nel circuito e stop. E' una box che mi fa paura.