IlMonte

Utente
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Positiva

Su IlMonte

Visite recenti

453 visite nel profilo
  1. Beh certo che c è il rischio ma puoi sempre bloccarlo (5 click) o spegnerla (dal display), se ti dimentichi di farlo potrebbe attivarsi involontariamente, un po' come qualsiasi box in fin dei conti..
  2. Saroò molto mainstream ma la smok alien,provata da un amico a me ha veramente entusiasmato, bella e comoda (okay forse il mio concetto di comoda é un po' straviato girando tutto il giorno con una cuboid..) e adoro il pulsante gigantesco sul lato, da tenere in considerazione che un atom da 25 mm sborda un po' ..
  3. Aiuto primi passi creazione e liquid

    Anche a me interessa questa parte, sono anc io alle prime armi ed in questo momento non sono molto soddisfatto, mi vengono liquidi troppo blandi pur seguendo le % indicate..
  4. Scelta di una sigaretta per nuvoloni

    Premetto che non sono uno che se la prende, dico solo che invece di far tutta questa caciara potevi limitarti ad integrare il mio commento, è vero dovevo specificare fin da subito che si trattava del baby,per leggerezza non lo ho fatto, ma spero che uno si informi e guardi prima di seguire un consiglio alla cieca, e che quando si accorge di aver davanti tre tfv8 diversi qualche domanda se la faccia.. Detto questo in realtà a me personalmente non dispiace avere l atom che sbordi leggermente, sulla mia cuboid monto tutti 25..
  5. Scelta di una sigaretta per nuvoloni

    Non vedo dove stia il problema , la box la ha presa usata il tfv8 (baby ) lo ha preso con un po' di lungimiranza anche se domani volesse una dual, si trova molto bene stando sempre sui 50/60 watt
  6. Scelta di una sigaretta per nuvoloni

    Evic vtc , tfv8, batteria sony vtc5 e carichi dalla box (sconsigliato) un amico nelle tue medesime situazioni si sta trovando molto bene così..
  7. @bruto No mai capitato, non a me. . É anche vero che io faccio coil sui circa 0,25 eche la spingo ad oltre 100 watt senza eccessivi problemi.. Dove lo hai preso?
  8. Atom con miglior resa aromatica

    Anc io devo dare forfé mai interessato di atom sotto ai 22 mm
  9. Atom con miglior resa aromatica

    Polmonare dual coil (RTA): Moradin 25, Aromamizer Supreme, dicono che anche il vcst 30 tenga bene il confronto
  10. Pacco sbagliato

    @Roti... potresti anche semplicemente avvisarli specificando che a te l inconveniente non dispiace eventualmente, credo( e che rimandare indietro il pacco a tue spese ti sembra ingiusto dato che l errore è loro ) penso che così facendo potresti tenere sia il pacco che la coscienza pulita (ala fine riprendersi il pacco e rimandarti quello corretto ha anche per loro costi e logistica incasinata) almeno questo è quello che farei io..
  11. Lasci abbastanza aria tra il foro dell aria e la coil? Più spazio potrebbe darti Lasci abbastanza aria tra il foro dell aria e la coil? Più spazio potrebbe darti più aroma Qual è il cotone in questione? Che resistenza usi e di conseguenza a quanti w lo spingi? Non hai una guarnizione fuori posto che tocca magari su punti caldi vero?
  12. Problema atomizzatore joyetech cubis pro

    Anc io non ho mai avuto problemi eccessi con il pro di liquido in bocca, solo quando lo lasciavo troppo tempo a mollo nel liquido mi è successo.. è anche vero che tanto calore fa tanta condensa, ma in caso dovresti aver in dotazione un drip tip apposito Anti condensa e Anti liquido in bocca (più sottile e con il foro non diretto) Assicurati di aver serrato tutto accuratamente, di svapare nel rende w stampigliato sulla coil e di premere sempre prima Fire di tirare evitando finché non ci prendi misura tiri troppo potenti. Ma prima smonta e asciuga e pulisci tutto per bene verificando lo stato anche delle guarnizione.. Anche se questo ultima sarebbe responsabile del fatto che pisci più che di liquido in bocca
  13. Serie tv e svapo

    Non alimentare la scimmia, ho l Iron maiden nel carrello di GB ma mancano fondi (per fortuna) 😂
  14. Serie tv e svapo

    Se ci volessimo un pelo allargare potrebbe essere già vietata implicitamente nel regolamento che se non erro dice che devi tenere ambedue le mani saldamente sul volante quindi sarebbe contro il regolamento anche mangiare e bere in linea teorica, il vero problema sta se ti annebbi da solo la vista, ma li sei un po' incosciente e "sciocco" se vogliamo usare termini gentili. Vedevo che hanno fatto il carica dripper da macchina, lo aplichi sul cristallo con una ventosa e ti lascia giù liquido per caduta, non so se sia una genialità o una truffa sarebbe da provare Purtroppo io a momenti riesco anche a seccare con il tank
  15. Serie tv e svapo

    Guidare, quando guido divento uno svapatore ossessivo compulsivo E studiare ovviamente, ma li è pura distrazione..