Al3cs

Utente
  • Numero contenuti

    472
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

159 Positiva

2 Seguaci

Su Al3cs

  • Compleanno 12/08/1984

Informazioni su di te

  • Città Padova - Venezia

Visite recenti

1276 visite nel profilo
  1. "Da Lodigiano"

    Devi seguire la procedura che trovi qui
  2. Serpent smm RTA by wotofo

    Arrivato ieri, dopo una lavata in acqua e aceto, provato una rigenerazione con la sua coil prefatta e cotone in dotazione. Attivata bene etc, dopo due tiri steccato alla grande. Cambio cotone e niente aroma. Cambio coil (sempre una delle loro) e cambio cotone (kendo gold) e ancora niente aroma Stasera proverò con fili normali, magari ne ricavo qualcosa di buono..
  3. Ammit RTA dual coil

    Ammit dual Coil da 25, coil con qualche giorno di vita ( e 8-9 tank attivi). Kanthal A1 da 0.6 in parallel, punta da 3.5mm . Resistenza totale 0.13 Ohm circa. Praticamente una locomotiva, in 5-10 minuti ti svuota il tank da 5 ml. Io lo monto su Charon TS 218, a circa 110/120W Se vuoi un cannone a vapore, questa potrebbe essere la configurazione giusta
  4. Vodka/acqua!!!!!????????

    Per quel particolare continuo in analogico, ne liquidi ne altro.. mai provato così, datemi la ricetta!
  5. Vodka/acqua!!!!!????????

    Ehm, cos'è l'erboncello??
  6. Vodka/acqua!!!!!????????

    vuol dire no liquirizia, amaretto etc, ovvero tutti quegli alcolici trattati o addittivati con zuccheri
  7. Vodka/acqua!!!!!????????

    Non ho capito. Devi diluire gli aromi o il liquido? per il dolciastro dipende anche da che base usi, però si, di solito lima un pò il dolce
  8. Vodka/acqua!!!!!????????

    Non ricordo chi, ma era sul forum sicuramente, consigliava l'uso di superalcolici al massimo al 3% del liquido, onde a evitare "fiamme libere/esplosioni" Io ho usato vodka, brandy, whisky, gin.. Praticamente qualsiasi cosa che secondo me poteva andare bene..
  9. Wotofo conqueror

    @icefabio ci ho messo anche io qualche tempo per regolarlo, ma alla fine va già molto meglio di prima.. abbondo con il cotone in lunghezza e lo "incastro" nelle feritoie, tenendone un po in più all'interno. Per evitare perdite copiose (comunque qualche goccia la fa lo stesso eh) io chiudo l'aria e chiudo l'apporto di liquido al cotone quando faccio il pieno. Io uso il Native Wicks Cotton Platinum, ma ho fatto rigenerazione anche con il Muji e con gli accorgimenti sopra di solito evito gli allagamenti. Durante il refill occhio a non versare accidentalmente il liquido nella camino centrale perché li va diretto nelle coil e nelle prese d'aria.
  10. Wotofo conqueror

    Ciao, da quel che mi risulta il cotone è la causa delle perdite, ho notato anche io che abbondando un pochino le perdite vengono limitate.. Per quanto riguarda la regolazione, secondo me è a seconda del tipo di liquido, se più o meno denso. Io apro sempre tutto e non ho notato grosse differenze di consumi con i liquidi che uso (50/50)
  11. Il fruttato estivo (si spera) perfetto!

    5+4+3+3.5+3.5+6= 25% di aromi? non oso immaginare cosa salta fuori in bocca Su che base? 95/5?
  12. "Da Lodigiano"

    Primo ordine con lui, ordinato venerdì, pagato sabato mattina, spedito lunedì, martedì a casa. Comunicazione più che ottima e celere, imballo super. Devo ancora provare quello che mi è arrivato, ma a colpo di naso PG e VG sono ottimi (nessun odore, incolore e ben confezionati). Omaggini sempre e comunque utili. Ottimo Lodigiano!
  13. Real hemp - aroma naturale canapa

    Io l'ho provato, per vedere.. Effetti pari a zero, e gusto decisamente da tralasciare. L'ho usato come aroma, in concentrazione prima 10% poi 20% Alla fine l'ho buttato
  14. Ijust x

    vagando nel web.. iJust X The iJust X, a modern and slick looking e-cigarette kit by Eleaf, has a unibody design with a tank and a 3000mAh battery encased in two metal tubes separately. The tank section can hold a massive amount of e-liquid of 7ml, extending the time between refills. You can fill the tank from the top conveniently by just removing the top cap. Also the iJust X will provide you with a great vaping experience when using the popular EC coils. Parameter: Size: 50.7mm*25.7mm*101mm Weight: 203.5g E-liquidcapacity: 7ml Battery capacity: 3000mAh Output wattage: 50W Resistance range: 0.15Ω-3.0Ω Color: silver, black Secondo me è un bel prodottino, tenendo conto dei 7ml e dei 3000mA. In più rimane compatibile con le vecchie coil Eleaf. In preorder a circa 38€, quindi il prezzo non è malaccio
  15. Mini volt morta

    @killerplus, non è che ti si siano staccati smontandola? comunque facci sapere, magari con qualche foto più dettagliata @polloalvapore, perdona l'OT, ma di "mini-box" quali ci sarebbero in giro? io all'epoca avevo preso la minivolt proprio per il trasporto e conosco la vaporesso.. Tralasciando la Pico e similari a batteria intercambiabile, cosa posso trovare in giro come alternative?