micmos

Utente
  • Numero contenuti

    319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

51 Positiva

Su micmos

  • Compleanno 30/03/2013

Visite recenti

208 visite nel profilo
  1. Resistenze pre fatte

    Anzi no, non capisco proprio visto che metà delle cose che hai scritto sinceramente le ho trovate confusionarie.... ma è un problema mio forse perché la limitatezza nel capire le cose è un problema che mi accompagna da sempre. Mi è sembrata la tua risposta...Un fallo da reazione.... ma perché? Hai finito per avere un atteggiamento di pensiero ecumenico insieme tutti quelli che credono che il sapere è potere. La tua risposta mi ricorda tanto Giovanni di Aldo, Giovanni e Giacomo quando in un film fa a "braccio di ferro" con un bambino..... "ma vai... ma viene.... ma chi sono?" Sappi che l'arroganza non è un sentimento che mi appartiene così come non mi appartiene l'essere saccente... nella tua risposta c'è tanta ostentazione del sapere e non entro in merito al modo presuntuoso con cui il tuo sapere viene ostentato, lo tengo per me. Suggerire testualmente "riponi la squeeze nel cassetto e informati tanto che poi la userai" è a mio parere una maniera molto poco gentile e scorretta di rispondere ad uno che quella pico, quanto poco possa costare, l'ha pur sempre pagata. Così come rispondere con un link dicendo "quando avrai letto tutto il topic...." converrai con me che potrebbe essere interpretato come, "non ho tempo da perdere con te...." Rush3 che dice "ora non per fare il cattivo..." Come anche Enricotn che dice "non prenderlo come un offesa..." forse un po' giustifica la mia osservazione.... che tu mi creda o no voleva essere assolutamente costruttiva. Io ho voluto solo dire a chi ne sa più di me.... "abbiate pazienza"! e l'ho fatto con un atteggiamento simile alle risposte fin li ricevute.... diciamo pure un fallo di reazione.... oh cavolo allora siamo 1-1 io e te.... Voglio chiedere scusa se ho offeso qualcuno e lo faccio con tanta umiltà e sincerità.
  2. Resistenze pre fatte

    Capisco.
  3. Resistenze pre fatte

    Grazie mille Johnnymax. Sei stato gentilissimo
  4. Resistenze pre fatte

    Ciao a tutti, anche io come Abole vorrei sapere se esistono coil prefatte che possano andare bene per l'origen 16. Permettetemi una considerazione, non credo che sia politicamente corretto ostentare bravura e dispensare saggezza. Che male c'è ad aiutare chi è meno esperto come me ed Abole e tanti altri che, vorrebbero lanciarsi in un mondo come quello del rigenerabile facendo piccoli passi come quello di iniziare dalle coil prefatte. Non credete che certi atteggiamenti scoraggiano l'uso del forum? Scusate lo sfogo ma, un po' più di semplicità nelle risposte aiuta tutti anche persone indegne come me? grazie a chi vorrà rispondere.
  5. Scusami spider Grazie a tutti per le risposte
  6. Ciao a tutti, scusatemi anticipatamente per le domande super ignoranti che sto per farvi ma, fa parte dei contro di quando fai acquisti convulsi come fosse una rara malattia che colpisce gli svapatori . Anche quelli "Basic" come me. ho acquistato un origen clone ed una pico squeeze senza sapere né leggere né scrivere ma, avevo voglia di qualcosa di più performante per godermi lo svapo di guancia quotidiano. Arrivo al dunque. 1) la potenza della box è vero che non va settata perché si adatterà alla resistenza che andrò a fare con l'origen? 2) volendo iniziare a rigenerare io e smetterla di farlo fare ad altri, Cosa dovrei comprare? 3) solitamente voi su un hardware simile, ogni quanti ml (solitamente 50/50) cambiate il cotone? sperando che questa discussione non sia un clone di qualcun'altra, ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi. @micmos Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie
  7. Ciao a tutti, ho cercato senza esito su internet di capire che percentuale vg/pg hanno i liquidi pronti della AZARD'S ELIXIRS come il gusto SENESE o CHERRY SUPREME è così via. potreste Aiutatmi? Grazie mille
  8. Ijoy tornado 150

    Personalmente credo che la qualità dell'aroma sia molto vicino tra il tornado 150 e il tfv8 baby (non posseggo il tfv8) se posso incasinarti di più la vita😂 Il trv8 baby mi piace di più perché ha un tank più grande ma il tornado 150 ha un refil a mio parere molto più facile. Per il resto, tra i 2 che ti ho citato, qualsivoglia scegli.... cadi in piedi!
  9. Ijoy tornado 150

    Personalmente credo che la qualità dell'aroma sia molto vicino tra il tornado 150 e il tfv8 baby (non posseggo il tfv8) se posso incasinarti di più la vita😂 Il trv8 baby mi piace di più perché ha un tank più grande ma il tornado 150 ha un refil a mio parere molto più facile. Per il resto, tra i 2 che ti ho citato, qualsivoglia scegli.... cadi in piedi!
  10. Ijoy tornado 150

    Preciso ancora una cosa, l'ho inizializzato con il POUND IT (80/20) che utilizzato sul Cleito, sull' Assassin, sul vengeance etc. Ho sempre avuto difficoltà perché ha sempre rilasciato bruciore in gola. Purtroppo anche su questo con testina 0,25 a 60w di potenza ha avuto lo stesso comportamento.... cambiando liquido (70/30) il problema rientra. Su questo punto mi aspettavo qualcosina in più. Per il resto, consigliatissimo.
  11. Ijoy tornado 150

    Utilizzato anch'io da una settimana e devo confermare le impressioni già descritte, compreso quella che, fa fatica a pescare se il tank è semivuoto. Domanda: anche a voi l'anello dei fori dell'aria si sgancia da tutto il resto quando lo si sta smontando? Grazie mille per la risposta👍
  12. intanto grazie a tutti e scusatemi se non ho letto e risposto subito ma... purtroppo non ho molto tempo per seguire il forum ed un po avevo perso le speranze visto che dopo un giorno non avevo ricevuto risposte. farò tesoro di quanto avete detto e vi farò sapere. grazie ancora
  13. Ciao a tutti, avrei voluto intitolare la discussione in "DOVE SBAGLIO?" ma ho pensato che mi sarebbe stata modificata allora ho cambiato idea. dopo questa premessa arrivo subito al dunque anticipandovi che non ho mai amato gli atomizzatori rigenerabili perché molto semplicemente non ho quella pazienza e quella bravura che occorre per rigenerarli appunto. Da quando mi sono approcciato allo svapo di polmone, un po' ne ho avuto l'esigenza. ho trovato un negozio fisico che lo faceva per me allora ho acquistato il TORNADO. Tutto bene fino a quando esco dal negozio poi, quando tocca a me ricaricare il tank, inizia a perdere liquido. questo per due/tre rigenerazioni.... poi ho deciso: il tornado nel cassetto! Ho acquistato successivamente l' EAGLE avendo già le resistenze "pre-rigenerate" ma.... ieri dopo aver rivisto diversi video di you tube ed aver attentamente rigenerato e caricato... tutto perfetto fino a quando abbandono la sigaretta per un ora, torno a riprenderla e trovo il tank tutto svuotato con il liquido tutto fuoriuscito. capisco che possono esserci 1000 cause e vi chiedo solo una cosa, i fori del liquido li devo chiudere quando non utilizzo la sigaretta? o è giusto chiuderli solo quando ricarico il tank? Continuo ad usare il CLEITO ma non mi soddisfa poiché dopo appena 20 ml, il gusto del liquido si trasforma etc. etc. Quale Atomizzatore secondo voi ha capienza ottima, adatto anche a 100% VG e problemi "zero"? grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
  14. La rivoluzione del "cubis"

    Grazie gianp, la mia esigenza é proprio montare quel tipo di coil perché avevo bisogno di 2 nuovi atom per tiro di guancia che sostituisse i miei fidatissimi GS AIR M oramai vecchiotti. Forse le coil da 0,5 non si adattano bene a ció credo.