ELFO

Utente
  • Numero contenuti

    741
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

422 Buona

1 Seguace

Su ELFO

  • Livello
    Svapatore Lagunare
  • Compleanno marzo 14

Informazioni su di te

  • Città Venezia

Visite recenti

3.326 visite nel profilo
  1. Aromi la tabaccheria

    Ciao ragazzi, qualcuno ha testato la linea assolo con testine prefatte ? Da un mese ho convertito mio padre che ha 65 anni e di rigenerare non ci pensa proprio... Quindi pensavo a questa linea che sicuramente sarà per lui più piacevole rispetto alle chimicate attuali...
  2. Monseigneur split mod

    Mmmm...non mi attira molto si perde la bellezza del tubo a mio avviso... Grazie per la segnalazione, stavolta la scimmia si doma facilmente 😅
  3. Viper2 hellfire(clone)

    Sbaglio ma è troppo alto? Arriva quasi alla scritta hellfire.. quando togli il cap è una rogna rimetterlo. Li ho trovati da 12mm ma secondo vanno benissimo perché fanno un po' di resistenza... Li ho dovuti abbassare un pochino perché erano alti tipo quelli della tua foto.
  4. Viper2 hellfire(clone)

    Finalmente arrivato, Buildato con kanthal 0.25 e ni80 0.25 si è subito rivelato un piccolo ma vaporoso trenino. Devo dire che a primo impatto mi è piaciuto molto e ho trovato una resa migliore con tabacchi Fire cured anche se si difende bene con i chiari. Sto cercando la guarnizione conica da 14 mm da usare come anello estetico dato che il pin è bello lungo e resta una fastidiosa fessura tra l'atomizzatore e la box. Da Leroy Merlin nella mia zona hanno solo quelle da 10 3/8 che sono troppo piccole.... Cercherò in qualche negozio di idraulica.
  5. Puoi sempre romperle e recuperare il liquido. 😂😂😂
  6. Consiglio su aroma tabaccoso

    Prendi sia il viginia che il Kentucky ... Se il primo ti è troppo dolce lo spezzi 50/50 con il Kentucky.
  7. Speed revolution clone

    Aggiungo ... Si lava in un attimo !! Altro che pezzi e pezzettini... Si mette sotto al rubinetto... Spazzolino da denti e diventa come nuovo. Due minuti di numero!
  8. Speed revolution clone

    Peppy ormai é da un anno pieno che sto a tabacchi LT , sono una goduria con lo Speed... Però ho scoperto anche l'haisemberg e il red Astaire che un giorno decisi di provare. Che ce li ho fissi a rotazione sul kayfun mini v3 ! Li tengo solo lì per non impestare altri atom 😀 Lo Speed è esclusivo solo LT !
  9. Speed revolution clone

    Ragazzi sarà una castroneria...ma se un liquido piace ... Piace !
  10. Speed revolution clone

    Finalmente posso provare un filo consigliatomi mesi fa dal buon @Rici Kanthal A1 flat 0.6*0.1 awg29 Resa aromatica ottima !!!! 4.5 spire su punta da due, metto una foto prima che diventi tutto scuro...ci sto svapando un Black cavendish.
  11. Speed revolution clone

    Confermo l'imbattibilità del ni80 da 0.28mm 6.5 o 5.5 spire a seconda della carica della batteria... A volte mi trovo a rigenerare con batteria già in uso e tolgo una spira per avere più sprint. Anche il kanthal da 0.28 non va male... In questo caso 5.5 spire o addirittura 4.5 per lo stesso discorso di cui sopra.
  12. Dks aromi e liquidi

    Delicati? Quando fu creata quadra discussione si parlava di aromi superconcentrati da dosare dalle 3 alle 6 gocce. Mi sono perso qualcosa ?
  13. Dks aromi e liquidi

    Burley aroma plus. Qualche consiglio sul dosaggio? Grazie!!
  14. aspire fa ottimi attomizzatori entry level ... il mio nautilus mini l'ho consumato nei primi 5/6 mesi di questa avventura! Ok per la pico ma ci devi mettere in conto un paio di batterie e un caricabatterie esterno sul quale caricarle... la mia proposta era proprio in economia .... nulla ti vieta un sistema più avanzato... prima o poi lo acquisterai comunque se prenderai la via del vapore ... ma se cosi non fosse avrai speso qualcosa in piu...
  15. Se vuoi un consiglioprendi un justfog Q16 e una batteria istick anche da noti siti italiani... spenderai massimo 35/40 euro ... le testine 7/8 euro al pacchetto da 5pz . se stai attaccato tutto il giorno svaperai 80/100 ml al mese di liquido. il tuo costo mensile saranno le 5 testine e il liquido. Settimana scorsa ho preso un bundle della blendfell da 30ml a 20 euro, nico 9 per mio padre ...