grizzly

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2744
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1320 Ottima

5 Seguaci

Su grizzly

Visite recenti

604 visite nel profilo
  1. Dipende dalla sezione e dal tipo di filo che usi. Io prediligo nichrome 0,35 su punta da 2 mm, 5 spire, circa 0,6 ohm. Sul notoy, punta da 2,5 mm.
  2. Posso consigliarti: - in elettronico, res intorno ad 1 ohm, con kantal da 0,28 0,32 mm; - in meccanico, res subohm con nichrome; - potenze mai troppo elevate, per non surriscaldare gli atom (massimo 15 watt in elettronico); - nel notoy, per limitare perdite da accidentale oversquonk, far passare una coda di cotone sopra il foro bf.
  3. Conservazione base neutra

    Ti sarà sufficiente convincere la "padrona di casa" a farti conservare nel congelatore il liquido con la nico, perché è quest'ultima che si altera dopo il termine minimo di conservazione. La base senza nico puoi tenerla in cantina. Si altererá ben oltre la data riportata in etichetta, se tenuta chiusa e in luogo asciutto e fresco. Dopo l'apertura, andrà consumata nei tempi consigliati. Pg e vg sono utilizzati anche come conservanti alimentari, per la loro capacità di aumentare la durata delle derrate confezionate. Il pg, in particolare, ha proprietà battericide, che lo fa durare molto a lungo.
  4. Bottom feeder for dummies

    Non perdono liquido entrambe, ma nel bf può capitare che l'atom (e non la box, come nel caso della therion) perda liquido, ad esempio per involontario oversquonk. Le box di svapiamo hanno il circuito molto ben isolato, al sicuro da allagamenti. Le svapiamo, inoltre, anche se stampate, sono montate con cura, come testimoniano i cavi a scomparsa. Costano comunque il doppio della Vtinbox, che è in metallo (a parte gli sportelli). Le box in abs, tuttavia, hanno a loro vantaggio la leggerezza. A me piacciono entrambe e per questo le ho comprate.
  5. Bottom feeder for dummies

    In abs, fatta bene, leggera, personalizzabile nelle combinazioni di colori, "impermeabile"...alle perdite di liquido. Assistemza post vendita eccellente. Nel rapporto qualità/prezzo è seconda solo alla Vtinbox, che è imbattibile al momento.
  6. Gli emergenti dello svapo

    Si, condivido. Ma quello che volevo dire è che si fa male a parlarne, perché quantomeno si fanno aumentare le visualizzazioni e la popolarità. Se almeno dicessero qualcosa di interessante....
  7. Ma a che servono ecig da 200w???

    Il collegamento in parallelo si fa preferire quando si cerca autonomia, perche il circuito riesce ad equilibrare meglio il carico sulle due celle. Con il collegamento in serie, le batterie potrebbero non essere sfruttate equamente e una potrebbe esserre stressata più dell'altra.
  8. Ma a che servono ecig da 200w???

    Le batterie in serie non raddoppiano gli Ampere di scarica e neppure i mAh di carica, raddoppiano però la tensione, quindi raddoppiano l'energia. L'autonomia aumenta sia che le batterie siano in parallelo che in serie, soprattutto se c'è un circuito che ripartisce equamente il carico sulle due batterie. Per ottenere i watt necessari, infatti, il circuito gioca su due variabili: Ampere e Volt ) fino alla tensione massima consentita dallo step up del circuito.
  9. Pochi watt? che faccio spingo di più?

    Vai a fare del bene..... Almeno non ti ha dato dell'"incompetente".... ti puoi accontentare 😂
  10. Gli emergenti dello svapo

    Purtroppo spariranno solo dopo che lo svapo sarà regolato da norme molto rigide e stratassato. Cioè, quando è tardi. Vanno ignorati ora, ma forse è già tardi anche adesso.
  11. Gli emergenti dello svapo

    Più li propagandiamo (anche negativamente) più la tpd diventerà restrittiva. Questi sono minorenni che hanno facile accesso all'acquisto di ecig. I loro video dovrebbero essere rimossi perché istigano i ragazzini a contravvenire ai divieti. Anche qui, quando individuati (e non è difficile) andrebbero ignorati. Anzi, andrebbero bannati, a loro tutela, pure se sono ormai tanti.
  12. Base avoria diluire con acqua

    50/50 va benissimo. Al limite, se serve, diluisci col 5% di acqua. Comprando la base già diluita, paghi l'acqua al prezzo del vg e del pg.
  13. Le tstine della joyteck egrip sono le stesse https://www.vaporoso.it/sistemi-di-vaporizzazione/wick/ricambi/joyetech-cubis-testine-di-ricambio.html
  14. Gli emergenti dello svapo

    A me sta passando pian piano la voglia di svapare. Più ne vedrò di questi video e prima butterò tutto dalla finestra....
  15. Nuvoloni ???

    Senza riferimento ad alcuno dei presenti nella discussione, chi si avvicina per la prima volta al mondo dello svapo o è solo osservatore esterno, è portato ad associare i nuvoloni all'esibizionismo molesto dei bimbiminkia. Questo perché tutti i bimbiminkia fanno i nuvoloni, ma gli esterni non sanno che non tutti quelli che fanno nuvoloni sono bimbiminkia. Esistono anche gli "adultiminkia"..... Sto scherzando, ovviamente😂. Sono guanciarolo convinto, ma rispetto chi tira di polmone per soddisfazione.