grizzly

Utente Plus
  • Numero contenuti

    3272
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. E se usassi il cotone della farmacia?

    Il cotone che si utlizzava agli inizi era quello che si comprava al supermercato. Unica avvertenza era quella di evitare cotone sbiancato con acqua ossigenata.
  2. Totem stacked

    Ma vibra anche.....? 😂
  3. Kindbright vampire ii_clone

    Meglio ordinare sul sito di kindbright..... la GdF non lo conosce....ma a scanso di equovoci, è preferibile cammuffare l'ip. Spedizione con dhl a 30€, più imposte paypal. Arriva in dogana in pochi giorni e poi.... bisogna sperare. Fate sapere come va!
  4. I vaporizzatori di erbe e tabacco esistono già da tempo e non li ha inventati philip.... Tra l'altro, se funzionassero bene, li troverei anche interessanti. Purtroppo, allo stato, anche i dospostivi più performanti con riscaldamento ad induzione a gas, hanno una resa abbastanza bassa. Esempio: https://magicvaporizers.it/iolite-original
  5. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Per non sbagliare, il tubo ha una sezione esterna di ch18 (equivalenti a 6 mm) e sezione interna di 4 mm.
  6. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Io ho un tubo per aerosol comprato in farmacia, che però non ho ancora provato. Ottimo questo suggerimento di @Kappa-68
  7. Speed revolution mini_clone

    Questo è il clone dello speed evo (il "vecchio" 14 mm). Inganna il nome diverso dato al clone. Questo di cui si parla è il "nuovo" speed revolution mini. Entrambi 14 mm, ma diversi (almeno in teoria.....).
  8. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    La box l'ho aperta solo per guardarla dentro e per un po' di pulizia. Il tubo è sempre quello originale e sfilarlo/reinfilarlo a box montata è un po' forzato. Il tubo di riserva ce l'ho per precauzione, ma quello originale è molto resistente e si lava benissimo.
  9. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Il sistema è proprietario. Se vuoi usare le boccette e i tubicini classici, devi apportare modifiche alla parte inferiore del pin bf. Io non l'ho fatto e non lo farò. Ho preferito comprare tre boccette di riserva e procurarmi un metro di tubicino in farmacia. Mi sono abituato al sistema e mi va benissimo così.
  10. Vg, pg

    Ho comprato più volte Farmacondo e attualmente ho in "magazzino" Avoria e Owl dampfer (quest'ultima pagata 5 €/lt in bidoncino da 5 lt) e sono tutte ottime. Avoria forse un tantino più neutra, ma avverto ciò solo svapando base neutra, senza aromi.
  11. Base nico 100 pink-mule

    L'art.25 della direttiva prevede sanzioni amministrative con pene pecuniarie (salvo possbili configurazioni di reato) solo a carico di produttori, importatori, venditori. Non sono al momento previste sanzioni contro gli acquirenti che acquistano per uso privato. Tuttavia, la legge di depenalizzazione 689/1981, in particolare l'art.13, prevede il sequestro cautelare (c.d. sequestro amministrativo) delle cose che possono formare oggetto di confisca. Sembra eseere questo, per ora, l'unico rischio che corre l'acquirente. I problemi potrebbero però sorgere dalle quantità e concentrazioni di nicotina che acquistiamo e dalle relative interpretazioni che possono dare gli agenti accertatori. Un conto è acquistare 100 ml a 32 mg/ml di nico, che può essere visto come consumo personale; altro conto è acquistare litri di nico a 100 mg/ml, che può essere visto come importazione illegale, magari a scopo di vendita (anche a nero). In questa seconda ipotesi si va incontro a rogne e bisogna impegnarsi per dimostrare il contrario.
  12. Bottom feeder con la boccetta più grande?

    Questa ha la boccetta da ben 13 ml.... http://www.3fvape.com/vv-vw-mod/16227-authentic-yiloong-squonk-predator-80w-3d-printed-vw-variable-wattage-box-mod-black-13ml-dropper-bottle-1-x-18650.html#.WWvpG3TOPqA
  13. Base nico 100 pink-mule

    Io ho fatto la mia scorta da pink mule, quando costava meno. Adesso acquisterei in inghilterra, in modo forse più sicuro. come qualcuno ha già fatto, anche qui. Ma anche comprando da pink mule, anche se spendendo di più e con il piccolo rischio di provvedimenti restrittivi, qualitativamente comprerai comunque bene.
  14. Base nico 100 pink-mule

    Decisione rispettabile. Non bisogna neppure trascurare, tuttavia, che la nico di pink mule è destinata allo svapo, in quanto tale rientrante nella disciplina tpd, quindi vietata (un piccolo rischio nell'acquisto c'è). Quella di nicotineuk, invece, è destinata ad uso diverso (farmaceutico) fuori dalla portata della tpd, quindi legale. Detto questo, hai tutte le informazioni utili per fare le tue valutazioni e qualsiasi sarà la tua decisione, sarà comunque un successo. Buone svapate.