• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

guus

Utente
  • Numero contenuti

    394
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su guus

  • Compleanno 13/12/2012
  1. Ciao a tutti. E' tanto che non scrivo sul forum e mi servirebbe il vostro aiuto. Svapo ormai da quasi 7 anni e ho sempre utilizzato basi neutre nicotinizzate almeno fino a quando è stato possibile comprarle legalmente. Col tempo ho eliminato la nicotina e mi sono affidato alle basi avoria. Da poco ho finito l'enorme scorta che avevo e così, preso alla sprovvista, sono andato dal negoziante sotto casa che mi ha venduto 100 ml di base alla modica cifra di 25 euro!!! Quando ho obiettato che conviene senza ombra di dubbio comprare glicerolo e glicole e miscelarli per ottenere una base neutra a un decimo del prezzo, mi ha risposto di non fidarmi delle stupidaggini che si leggono su internet perché la miscelazione dei due componenti non è così banale, ci sono un sacco di processi da fare altrimenti esce fuori robaccia, ecc. ecc. Ovviamente non mi sono fidato e appena tornato a casa ho ordinato 1 kg di glicole e 1 kg di glicerina da farmacondo. Però il dubbio mi rimane: è sufficiente mescolarle, agitarle di tanto in tanto e farle riposare qualche giorno o veramente ci sono altri passaggi da fare per avere una base neutra come quella dei negozi? Avete consigli particolari da darmi? Grazie!
  2. Non riesco a trovare molte informazioni sulla durata dei singoli componenti della mia e-cig. Possiedo una 901-T PCC. Mi trovo abbastanza bene anche se sono un po' pentito di non aver preso direttamente una EGO-W o CE4/5. In ogni modo per ora non intendo cambiare, ma ho qualche dubbio: - nel caso specifico di una e-cig con sistema tank come faccio a capire quando è il momento di sostituire l'atom? - e come faccio a capire quando le cartucce sono da buttare? - alcuni utenti lamentano di bere il liquido durante la vaporizzazione, è evidente quando si ingerisce il liquido cioè me ne accorgo facilmente? Scusate le domande, una più stupida dell'altra. Confido nella pazienza di tutti. Vi voglio bene!!!