• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Anzulello

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Anzulello

  1. Dubbio su prima base per aroma

    Ok, ho fatto varie ricerche e ho capito che c'è sempre un veicolante, la maggior parte delle volte PG. Grazie.
  2. Dubbio su prima base per aroma

    Ho visto che c'è il calcolatore anche su svapo.it, ma con i dati che ho inserito mi dice: "Composizione impossibile. È necessario variare le percentuali finali, in quanto utilizzando questa base di partenza è impossibile ottenere il risultato voluto.Verificare il totale percentuale e la quantità di nicotina" Per fare 10 ml ho messo: Sezione liquido base (io ho comprato VG e PG separati): PG:50 VG:50 Acqua:0 Nicotina:0 Sezione Aromatizzazione: 15% e ho lasciato il check su PG Sezione risultato voluto: Quantità: 10ml Nicotina: 0 PG:50 VG:50 Acqua:0
  3. Dubbio su prima base per aroma

    scusa Nick, esatto cosa? L'aroma è sempre diluito in PG o VG? anche quando non c'é scritto?
  4. Dubbio su prima base per aroma

    Ho anche un aroma di supreme-e (irish cream). In questo caso non c'è la lista degli ingredienti. C'è scritto solo "liquido concentrato". In questo caso devo considerare l'aroma come solo aroma o il PG c'è comunque e non lo scrivono?
  5. Dubbio su prima base per aroma

    Ciao Rotoproto, grazie per la risposta. Leggo spesso che 10 gocce di aroma valgono 1ml. Confermi?
  6. Dubbio su prima base per aroma

    Ciao a tutti. Ho preso un aroma di vaporart (chocobomb super flavor). Siccome è la prima volta che faccio questa cosa mi è venuto un dubbio. Volendo fare una base 50/50 per 10ml di liquido e 15% di aroma (senza nicotina) ho utilizzato un calcolatore online che mi dice di fare 4.25 di VG, 4.25 di PG e 1.5 di aroma. Il problema è che se guardo gli ingredienti dell'aroma vedo scritto: Glicole propilenico EP (non so che significa EP), aromi. Quindi, se rispecchio le quantità fornite dal calcolatore, non sbilancio il liquido a favore del PG?