• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Gm0593

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Gm0593

  1. Problema pod bruciati in continuazione

    Ti ringrazio ancora per la tua risposta. Proverò con un altro cavo e a togliere la cartuccia mentre carica. Ti farò sapere grazie ancora
  2. Problema pod bruciati in continuazione

    Ciao grazie per la risposta, purtroppo mi sono spiegato io male nel post. Intendevo che il pod si brucia dopo aver caricato la batteria. Controllo sempre il livello del liquido e in caso si tratta di un pod nuovo aspetto i soliti 10 minuti in modo che si bagni il cotone.
  3. Buongiorno di recente ho acquistato una kiwi pen che però dopo ogni ricarica i pod puntualmente si bruciavano, credendo fosse un problema del dispositivo sono passato ad una wenax m1. Purtroppo il problema si è ripresentato. I pod si bruciano dopo la ricarica della e cig. Come posso eliminare questo problema? Cosa sbaglio esattamente? Scusate se le domande potrebbero sembrare stupide ma sono nuovo nel mondo dello svapo. (utilizzo minishot flavourage 10+10 50/50) o liquidi pronti tnt da 10ml.