• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

gioods

Utente
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su gioods

  1. Domande dopo il mio primo acquisto

    Salve a tutti, ho acquistato oggi una Wenax M1 di Geekvape, avevo già provato questa pod da diversi amici ed ho deciso di comprarla grazie al tiro fluido. Oggi dopo averla acquistata ed aver riempito il serbatoio con il liquido ed aver aspettato una decina di minuti trovo il tiro non fluido e poco chiuso oltre che leggermente disturbante in gola (questo presumo sia a causa della nicotina che ho preso troppo alta). Quando svapo fa un rumore tipo "sfiatatoio" per intenderci e sento un leggero bruciore sulle labbra che non ricordavo di aver sentito quando l'ho provata da amici. E' questione di abitudine? Ho sbagliato qualcosa? Chiedo il vostro aiuto perchè ne capisco poco o nulla. Aggiungo anche un'altra piccola richiesta, per il cambio del liquido è necessario cambiare tutta la testina oppure una volta finito (o svuotato) posso refillare il serbatoio con un altro liquido? Grazie a tutti!
  2. Mi presento

    Salve a tutti, sono nuovo in questo mondo, ho recentemente acquistato la mia prima ecig e sono qui per ricevere consigli!