• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Jacob85

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Jacob85

  1. Vaporesso luxe x pro pod kit

    Svapo molto il Calliope, si 50/50. 16W
  2. Vaporesso luxe x pro pod kit

    Bene, dopo 5 giorni di prova, mi sono trovato più che bene. Personalmente con una 0.8 chiuso, ho trovato gradevole il tiro di guancia, nessun trauma da cambiamento. Si con la POD MESH, è vero che l'aroma si sente di più ma poi neanche così tanto almeno per il tabaccoso che fumo io. Ho solo una domanda, se qualcuno può rispondermi, mi capita però che mi esce liquido mentre svapo, secondo voi dipende dalla compulsività o sbaglio qualcosa dal liquido?
  3. Vaporesso luxe x pro pod kit

    Per ora procedendo con l'acquisto, ho preso le 0.8 come anche l'immagine indica, vedremo come mi trovo. In caso proverò le GTX anche se come hai ben specificato tendono a bruciarsi anche dopo 2 settimane. Comunque ottima spiegazione e grazie.
  4. Vaporesso luxe x pro pod kit

    Allora qui in questo caso và a gusto personale, vedremo appena mi arriva. Spero solo in primis di trovare un buon tiro di guancia. Ho trovato pareri contrastanti, da chi la esalta a chi la sminuisce.
  5. Vaporesso luxe x pro pod kit

    Però ho visto che vendono solo quella tipologia. Almeno da vari store e lo stesso Amazon. Poi per addolcire cosa intendi? Da inesperto mi viene da pensare da dove lo tira fuori la parte dolce?
  6. Vaporesso luxe x pro pod kit

    Nell'attesa che mi rispondevi ho fatto altre ricerche anche sia nei nostri store e vedendo qualche recensore, capendo che sono 2 tipi di POD, con COIL non sostituibile e GTX. Non volendo avere sbatti vado per "COIL non sostituibile" e a quando sembra quelle compatibili sono in MESH non esistono senza. E vanno da 0.4, 0.6 e 0.8. Ovviamente quello che chiedevo era solo una maggior comprensione di queste pod (e le varie terminologie) e quale prendere per il mio gusto, cioè da guancia. Essendoci varierà di molte cose non volevo fare acquisti sbagliati.
  7. Vaporesso luxe x pro pod kit

    Io fumo per lo più tabacco, quindi per MTL consigli POD classiche senza la dicitura MESH?
  8. Vaporesso luxe x pro pod kit

    Grazie, gentilissimo. Un'ultima info se non disturbo, informandomi nel web, per caso influisce il dosaggio in liquido? Ho letto alcuni consigliano 60/40 altri 70/30, per evitare bruciature. E' vero o ho solo frainteso io? Ah e tipo su Amazon sulle pod con dicitura MESH cosa cambia?
  9. Salve a tutti!

    Svapo ormai da 6 anni. Ho letto in modo passivo diverse discussioni e ho imparato veramente molto. Spero di riuscire finalmente a partecipare attivamente alle discussioni. Grazie a tutti per quello che fate!
  10. Vaporesso luxe x pro pod kit

    N.B 3. Riguardo le POD ho notato altre che hanno la dicitura MESH sempre da 0.4 e 0.8
  11. Vaporesso luxe x pro pod kit

    Salve a tutti. Ho iniziato con la Minifit Max e da 6 anni ho fumato sempre questa. Oggi mi sono rotto e volevo cambiare. Girovagando per il web mi ha interessato questa Luxe X Pro Vaporesso. Ovviamente rispetto alla Minifit, di cui non ti serve sapere nulla, quest'ultima ha alcune informazioni che io sconosco e vorrei che qualcuno possa darmi delle info. Premetto sono un fumatore di guancia MTL e tale vorrei rimanere a svapare. 1. Le pod di ricambio sono di 2 tipi guardando su amazon: 0.4 ohm e 0.8 ohm. Che vuol dire? E cosa cambia? 2.Ho visto che ha una funzione PUFF. Anche quì cos'è? A quanto s'imposta? Grazie per chiunque abbia pazienza di rispondermi e soprattutto se me la consiglia per il mio modo di svapare. @Jacob85 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum non un Customer Care. è gradita la tua Presentazione nell'apposita sezione