• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Merlin90VR

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Merlin90VR

  1. "nuovo" arrivato

    Benvenuto 👋
  2. Buonasera a tutti

    Benvenuta 👋
  3. Mi presento!

    Benvenuta 👋
  4. Aromi la tabaccheria

    E per quanto riguarda la resistenza, con un Dvarw CL cosa consigliereste come valore. Io vorrei provare con 1 ohm. Dite che sia troppo poco per MTL?
  5. Aromi la tabaccheria

    Ciao ragazzi, essendo nuovo nel mondo dello svapo vi chiedo un parere. Chi ha provato gli ExtraDry 4Pod, che diluizione finale consiglia? 60VG/40PG o 50/50? Grazie mille
  6. Per gli estratti tabaccheria su rigenerabile, per vostra esperienza meglio 50/50 o 60/40 per la vostra esperienza? E con o senza H2O ?
  7. Ciao a tutti, vi chiedo aiuto in quanto è da un paio di settimane che svapo a 6mg-ml di nicotina in MTL dopo 15 anni di fumo analogico. Vorrei provare la linea ExtraDry 4Pod de La Tabaccheria ma ho però un dubbio sulla diluizione. Sul sito della tabaccheria come da immagine consigliano 20ml di aroma (full PG) 40ml di basi 60VG / 40PG Isolando VG Totale e PG totale, tralasciando la nicotina, verrebbe 20ml PG (aroma) + 24ml VG (base) + 16ml PG(base) La soluzione finale sarebbe quindi 24ml VG e 36ml PG e quindi diluita al 60PG/40VG. Le domande sono due: - È corretto il calcolo? - Gli aromi de La Tabaccheria sono Full PG? Grazie mille a chi mi saprà aiutare.
  8. Ciao a tutti da verona

    Ciao a tutti ragazzi. Ho 33 anni e vengo da Verona. Da un paio di settimane sono passato anchio alla sigaretta elettronica dopo 15 anni ad aver fumato un pacchetto al giorno di media. Un saluto a tutti e grazie in anticipo dei consiglio che vi chiederò :-)