• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Antonio1

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Antonio1

  1. Piccolo sondaggio atomizzatori

    salve a tutti,volevo consigli, per i vostri gusti ovviamente,quali tipi di tabacchi svapereste su questi atomizzatori ( es.tabacchi chiari singoli ,kentucky,latakia,misture) caiman v5 byka v7 byka v10 menelaus fev vs fevvone millenium con le tre campane Siccome un mio passatempo è metterli a confronto sui vari tabacchi volevo anche un vostro parere
  2. Consiglio atom mtl con vapore grasso

    Si infatti il penodat non mi convince solo per il fatto che io non svapo cremosi. Allora a sto punto andrei su spica pro e byka se Il tiro dello spica è chiuso quanto quelli del menelaus ? Se li possedete entrambi .
  3. Consiglio atom mtl con vapore grasso

    L unico dubbio è che il penodat è adatto ai cremosi e aromatizzati,per quello avrei il Fev 4.5,ed io svapo quasi solo tabacchi. Oppure provo col Fev vs dual ,però non so come va con i Tab chiari
  4. Consiglio atom mtl con vapore grasso

    Nel caimano ad esempio escono bene i chiari,anche nel Millennium,ma cercavo proprio un atom con una bella resa grassoccia ,infatti come mi avete suggerito voi attualmente sono propenso al penodat ,v1 o V2 ? Byka se escludo ?
  5. Consiglio atom mtl con vapore grasso

    Salve a tutti,ho vari atom mtl tra cui caimano v5,menelaus,Fev 4.5 ,byka v8 ,millenium. Siccome sono quasi tutti atomizzatori che producono vapore secco(apparte il Fev ) vorrei un consiglio per un atom convapore umido e grasso da usare prevalentemente con tabacchi chiari e misture chiare. Svapo maggiormente Fire cured che uso su i sistemi attualmente in mio possesso,ma non ho nessuno che spicca con i chiari. Avevo pensate al byka se,che ne pensate ? Avete altre idee ? Grazie in anticipo.
  6. Atom secondario dopo dvarw

    Okok grazie 👍
  7. Atom secondario dopo dvarw

    Rigenerato con27 Ga,molto meglio e spinge di più,l unica cosa non so dove sbaglio,al primo tiro che faccio la resistenza scoppietta,e quando alzo la campana c'è del liquido contro..il deck però non è allagato.
  8. Atom secondario dopo dvarw

    Ordinato 27ga sempre ka1 vediamo come si comporta,grazie
  9. Atom secondario dopo dvarw

    Preso,prima rigenerazione fatta con ka1 o,32 7 spire punta da 2,5 ,coil spostata un minimo verso l unico foro aria da 1.2 e cotone che poggia sul deck .spettacolare quest' atom ragazzi,avevate ragione,mai e dico mai visto un atom che quando tiri non emette neanche minimo di rumore,il tiro più felpato che abbia mai provato. Unico neo che sicuramente migliorerò con le prossime rigenerazioni è l hit,ho letto che ha un hit pazzesco ma io non lo sento così esagerato. Prossima rigen. Provo con una spira in meno al centro e cotone soltanto sopra le viti.
  10. Atom secondario dopo dvarw

    Ma doppio PIN da 1.2 non è eccessivamente arioso ? Io sul dvarw svapo con singolo da 1.2 e già mi sembra al limita di ariosità 😆
  11. Atom secondario dopo dvarw

    Si ho visto che dentro escono 1x1.2 1x1.4 1 chiuso e 2x2.1. ( Ma cosa si svapa di polmone ?!) Prenderò a parte quelli da 0,8 0,9 ed 1 . per i miei gusti andrei da quello di 1 a 1.2,ovviamente quando mi arriverà proverò.uno sicuramente chiuso perché doppio credo che sia troppo arioso
  12. Atom secondario dopo dvarw

    Come sei bellino...😬 Già presentato
  13. Atom secondario dopo dvarw

    Perfetto...come airpin quali mi converrà usare per tabacchi aromatizzati ?
  14. Atom secondario dopo dvarw

    Grazie mille,esaustivi e precisi. Vado di fevvone allora ,una domanda,devo comprare anche i gocciolatoi in acciaio o vanno bene quelli che escono nel kit ?
  15. Atom secondario dopo dvarw

    Ciao a tutti,sono ritornato a svapare da qualche settimana dopo anni di fermo. Ho acquistato il dvarw mtl prima versione,mi trovo davvero bene però lo uso per i tabacchi visto che i tabacchi aromatizzati li taglia di brutto,fa uscire solo i tabacchi. Volevo prendere un secondo atom per questi tipi di liquidi ( tabacco e vaniglia etc..) Avevo letto bene del Fev 4.5 e del byka V7. Cosa mi consigliate ?