• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Luigi269l88

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Luigi269l88

  1. Tosse secca compulsiva

    La sigaretta comprata è vapostorm da 80watt Ma anche quella che ho la istick è da 80 ma regolabile. Mi sembra assurdo mai avuto un problema e ora puff improvvisamente non riesco più, e ovviamente non riesco a capire quale sia il problema. Voi avete smesso perché? Che problemi hai avuto o hanno avuto?
  2. Tosse secca compulsiva

    Buonasera a tutti, chiedo cortesemente un consiglio perché non so come uscire da questa situazione. Partiamo dal presupposto che svapo da una vita, mai avuto nessun tipo di problema. Sempre fumato a guancia tra 6 e 8 mg di nicotina, con sigarette semplici come istick con melo 3 mini wattaggio 25 watt circa. Ad ottobre ho sbagliato a comprare una seconda sigaretta con wattaggio non regolabile, infatti arrivando a 80 watt probabilmente erogava troppo e forse è questa che mi ha irritato, perciò sono tornato alla vecchia anche se era mezza rotta, tuttavia la situazione non si è più risolta. Sto già facendo delle visite mediche, già fatto Rx torace e prove allergiche. Ovviamente ho anche comprato un liquido senza PG l altro giorno. Sono piuttosto abbattuto perché non riesco a capire come risolvere... Certo immagino sia facile dire smetti, ma non è la risposta che vorrei visto che svapo da 12 anni senza aver mai avuto problemi. Accetto volentieri consigli o qualunque cosa possa darmi uno spunto. Ps : non uso nemmeno aromi perciò non ho quel problema. Grazie