• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

LoreUYA

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su LoreUYA

  1. Ciao ragazzi volevo chiedervi secondo voi qual è il miglior atom MTL a testine presente sul mercato adesso? Io uso in genere rigenerabili, mi piace il tiro chiuso ma non troppo, uso in genere resistenze da 0.8 e 1 ohm, volevo prenderne uno perché magari non mi va sempre di rigenerare, cosa mi consigliate? Sia POD che atom.
  2. Salve a tutti ragazzi, volevo porvi questa domanda, io svapo generalmente soltanto tabacchi organici LT e mi trovo molto bene per il gusto ma mi sorge un dubbio, oltre che svapandoli sul KF 2019 dopo 1 tank (2.5 ml) devo cambiare coil perché è nera carbone ed appiccicosa, secondo voi, i tabacchi organici sono piu "tossici" rispetto a tabacchi 4POD (quindi ripuliti anche se organici) o tabacchi sintetici? So che può sembrare strana come domanda perché sempre di svapo di tratta però vedendo le condizioni della coil e i residui che lascia quando svapo un organico (esempio oriental estratto di tabacco LT) mi viene il dubbio... Residui neri e mielosi, quasi come melassa, oltretutto ho notato che svapandoli sento la gola pesante e mi viene un po di muco, se svapo un sintetico o un 4POD ovviamente non succede. Sul gusto non c'è paragone, vincono gli organici, ma per la salute?
  3. Coil annerita rilascia pezzettini neri 😅

    Semplice gusto personale, non pensavo potesse dare problemi. Ad ogni modo ho rimandato indietro il LABS e preso BY KA V7 come consigliato da ConteRosso Se con filettatura intendi quella sotto al deck sono oring e li ci va appoggiato il tank vetrino non è una filettatura.
  4. Coil annerita rilascia pezzettini neri 😅

    Ok grazie mille, non pensavo potessero dare tutti questi problemi gli atom neri Intanto non posso annullare l'ordine mi tocca tenermi questo LABS... Spero di poterlo usare al meglio. Poi, seconda cosa, non riesco a capire cosa passi nella testa di quelli che ideano questi atom, cioè, il deck nero che stacca pezzi di tinta che poi ti svapi, boh, non ci riesco a credere, roba da matti, uno svapa per salute e per gusto e poi alla fine ti fumi la tinta e il metallo.
  5. Coil annerita rilascia pezzettini neri 😅

    Ok ma googlandolo in rete il costo supera abbondantemente i 100 euro, io mi accontento anche di meno, basta che ci sia una buona resa, comunque parlando di atom in generale, è consigliabile prendere quelli versione SS? Quelli neri sono da evitare se possibile?
  6. Coil annerita rilascia pezzettini neri 😅

    Dunque secondo te, io svapo solamente tabaccosi, quale atom potrei prendere in caso volessi avere un buon gusto? Sia rigenerabile che non, non importa, a me importa della resa in fin dei conti.
  7. Coil annerita rilascia pezzettini neri 😅

    Dici Il Labs auguri per il filo o per l'atom? Io ad essere sincero non è che svapi da molto, all'incirca due anni, da 1 anno utilizzavo il bishop, volevo prendere un altro atom ed ho sentito parlare bene di questo LABS...
  8. Coil annerita rilascia pezzettini neri 😅

    Avevo preso ieri il Ni70 (BP mods) per provarlo, non avevo ancora letto la build con il Ni80, proverò anche quello ma intanto il Ni70 va bene? Comunque per me non è incrostato, come ho detto lo pulisco con acqua ogni volta e lo spazzolo, il deck è nero di fabbrica perché l'atom appunto è nero, dove si poggia il cotone però ho notato che come vedi in foto si è levato un po di colore. Domani dovrebbe arrivarmi un nuovo atom, LABS RTA di BP mods, magari cambio con quello direttamente e via.
  9. Coil annerita rilascia pezzettini neri 😅

    Ora ho pulito il tank, vi posto la foto del deck senza nulla così magari riuscite a vedere meglio, grazie a tutti della vostra disponibilità
  10. Coil annerita rilascia pezzettini neri 😅

    Per fare un po' di chiarezza ora vi dico quale filo sto usando e che cotone uso, il filo è un 27 o 28GA (dipende da come mi gira) della WIREOPTIM, è KANTHAL A1 ROUND, il cotone è un Holy Fiber. Il tank lo lavo usando acqua corrente ogni volta che faccio la coil (ogni 2/3gg circa da quando si presenta questo problema) e uso uno spazzolino alcune volte per spazzolarlo (spazzolino comune da denti) poi dopo tutto questo lo asciugo con carta scottex e uno spara-aria (quello per pulire i PC per intendeci). Lo stesso lavoro me l'ha fatto il giorno dopo con un altro liquido e coil e cotone rigenerati (Il liquido è un DEA mexican). I liquidi li faccio io da solo usando esclusivamente base 50/50 con 4mg di nicotina no aggiunta di acqua distillata o simili. Quando faccio una resistenza in genere faccio le spire, le tiro per bene sul bastoncino con la pinza, metto il cotone e taglio l'eccesso, bagno di liquido e faccio un'attivazione in genere intorno ai 6W, non so forse attivo male la resistenza? Ora mi dovrebbe arrivare un altro filo, è un Ni80 0.32mm (Non sono molto ferrato nel mondo della rigenerazione sto imparando quest'anno) può andare bene per fare qualche prova?
  11. Coil annerita rilascia pezzettini neri 😅

    In che modo rivedresti la coil? Devo fare meno spire? Sistemarle meglio? Cosa dovrei fare? All’incirca dopo 10ml o meno si riduce in questo stato pietoso, il filo é kanthal A1 28GA ho controllato oggi, 6 spire.
  12. Ciao a tutti, svapo da circa due anni e da circa un anno utilizzo questo atom (Bishop MTL) ho notato che dopo un po inizia a fare piccole incrostazioni e rilascia tutti pezzettini neri bruciati sul cotone, cosa puó essere? Il filo utilizzato é un 27 o 28GA non ricordo bene, sono 6 spire e fa 1.20ohm, svapo a 12.5W, il liquido svapato in questo caso é un Virginia Twenty Pure della TNT. https://postimg.cc/4Yr9t7R9 https://postimg.cc/NymrxsQP Grazie a tutti per un eventuale aiuto 😊
  13. Ciao a tutti ragazzi

    Ciao a tutti, sono Lorenzo da Roma, svapo da circa due anni, ho deciso di entrare a far parte della community per unirmi a un discorso riguardo alle varie problematiche associate allo svapo 😊